Le prime pagine sportive di oggi, venerdì 28 giugno

I principali quotidiani sportivi di oggi, venerdì 28 giugno, riportano in prima pagina l’ipotesi sempre più concreta di una cessione del portiere Gianluigi Donnarumma da parte del Milan. Il club ne ricaverebbe i soldi sufficienti a “rifare” la squadra, scrive la Gazzetta dello Sport. Quel fondo sarebbe quindi utilizzato per acquistare giovani calciatori graditi all’allenatore Marco Giampaolo, come l’uruguaiano Lucas Torreira o il danese Joachim Andersen. Intanto viene addirittura descritta come conclusa la trattativa con il Real Madrid per avere il terzino sinistro Theo Hernández.

Il Corriere dello Sport dedica invece ampio spazio in prima pagina all’Inter. Nella giornata di ieri è stata resa nota la chiusura della campagna abbonamenti per la nuova stagione, a causa dell’esaurimento dei posti disponibili (circa 37.500, come l’anno scorso). Per la prima volta è stata aperta una lista di attesa per la stagione 2020-2021.

Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.

[envira-gallery id=”91375″]

Impostazioni privacy