Colombia-Paraguay, Coppa America: streaming e pronostici

COLOMBIA – PARAGUAY | domenica ore 21:00

La Colombia ha vinto le prime due partite del girone e si è già qualificata per i quarti di finale della Coppa America. In questa partita il commissario tecnico Carlos Queiroz farà turn over, dando spazio a chi non ha giocato finora, in modo tale da fare riposare i titolari in vista dei turni eliminatori. Il Paraguay sarà ben più motivato della Colombia, visto che ha bisogno di una vittoria per qualificarsi, mentre un pareggio potrebbe non bastare per passare il turno come una delle due migliori terze.

Le ultime notizie sulle formazioni

Il commissario tecnico Carlos Queiroz deve fare a meno del solo Muriel, per cui la Coppa America è finita anticipatamente per via di un infortunio. Ci saranno probabilmente dei cambi in tutti i reparti e potrebbero trovare spazio Medina, Cristian Zapata e Borja in difesa, Lerma a centrocampo, mentre in attacco Falcao potrebbe avere un’occasione per convincere l’allenatore a preferirlo a Duvan Zapata. Possibile riposo per James Rodriguez.

Dall’altra parte il Paraguay scenderà invece in campo con la migliore formaziona, un 4-2-3-1 con cui proverà a centrare quella vittoria che darebbe l’accesso aritmetico ai quarti di finale. I difensori saranno da destra a sinistra Piris, Balbuena, Gomez e Arzamendia. In mezzo al campo giocheranno Sanchez e Rojas, sulla trequarti sicuri del posto Almiron e Derlis Gonzalez, potrebbe avere una possibilità anche Iturbe. In attacco Cardozo verrà preferito ancora una volta a Santander.

Come vedere Colombia-Paraguay in streaming

Colombia-Paraguay, in programma domenica sera alle 21:00 all’Arena Fonte Nova di Salvador di Bahia, si può vedere in diretta streaming su DAZN (il primo mese di abbonamento è gratuito) che trasmette tutte le 26 partite in diretta e in esclusiva.

Il pronostico

Il Paraguay darà il massimo per sorprendere la Colombia che già qualificata e schierata probabilmente con una formazione sperimentale, potrebbe anche avere un approccio sbagliato alla partita. Il Paraguay potrebbe evitare la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Colombia-Paraguay

COLOMBIA (4-3-3): Ospina; Medina, Sanchez, Zapata, Borja; Uribe, Lerma, Barrios; Cuadrado, Falcao, Martinez.
PARAGUAY (4-2-3-1): Fernandez; Piris, Balbuena, Gomez, Arzamendia; Sanchez, Rojas; Derlis Gonzalez, Almiron, Iturbe; Cardozo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy