Le prime pagine sportive di oggi, martedì 18 giugno

Le prime pagine dei principali quotidiani italiani di oggi, martedì 18 giugno, sono tutte dedicate a Francesco Totti. Ieri l’ex calciatore più forte e famoso nella storia della Roma ha annunciato di aver lasciato il suo incarico di dirigente nella società. Durante la conferenza stampa organizzata al CONI, alla quale hanno partecipato più di duecento giornalisti, Totti ha duramente attaccato la proprietà americana. “Non ho mai avuto la possibilità di esprimermi, non mi hanno mai coinvolto in un progetto tecnico”, ha detto Totti accusando la società di non avere mantenuto le promesse.

I giornali di oggi si soffermano poi sul futuro della Juventus dopo l’ufficializzazione di Maurizio Sarri come nuovo allenatore (sarà presentato giovedì prossimo). La Gazzetta dello Sport prova a immaginare i possibili “piano di mercato”, sia in uscita che in entrata. Potrebbero avere un’altra chance sia Pjanic che Dybala, scrive la Gazzetta, e in entrata si punterà su Pogba, Milinkovic-Savic e Chiesa.

Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.

[envira-gallery id=”90887″]

Impostazioni privacy