Le prime pagine sportive di oggi, sabato 15 giugno

I principali quotidiani sportivi italiani di oggi celebrano in prima pagina la vittoria della nazionale femminile di calcio contro la Giamaica, al Mondiale in corso in Francia. L’Italia ha vinto per 5-0 la seconda partita della fase a gruppi, ottenendo la qualificazione certa agli ottavi di finale con una giornata di anticipo. Dopo i due gol di Barbara Bonansea nella partita di esordio, ieri ne hanno segnati tre Cristiana Girelli e due Aurora Galli. Tutte e tre, come molte delle calciatrici della nazionale, sono compagne di squadra nella Juventus.

In prima pagina la Gazzetta dello Sport segnala poi il presunto interessamento del Milan per l’ex sampdoriano Lucas Torreira, ventitreenne centrocampista uruguaiano dell’Arsenal. Sarebbe uno dei giocatori richiesti da Marco Giampaolo, ormai unanimemente ritenuto il prossimo allenatore del Milan.

Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.

[envira-gallery id=”90803″]

La consueta rassegna stampa dei giornali sportivi sul Veggente è sospesa nella giornata di domenica 16 giugno 2019.

Impostazioni privacy