Le prime pagine sportive di oggi, venerdì 14 giugno

La Gazzetta dello Sport apre oggi con una clamorosa ipotesi di separazione tra la Roma e il suo più famoso ex giocatore e oggi dirigente Francesco Totti. Il pretesto è stato probabilmente fornito da un breve messaggio diffuso ieri da Totti tramite i suoi profili social. “In questo momento vengono dette e scritte tante parole, cercando di ipotizzare i miei pensieri e le mie scelte. A breve il mio punto di vista nella giusta sede…”, ha scritto Totti.

In prima pagina la Gazzetta propone anche l’ipotesi di un “clamoroso scambio” tra la Juventus e la Roma. Alla Roma finirebbe Gonzalo Higuain e alla Juventus Kostas Manolas, la cui posizione alla Roma appare molto meno stabile in seguito alla controversa inchiesta recente di Repubblica sui contrasti all’interno della società. A proposito di calciomercato il Corriere dello Sport suggerisce che ci siano trattative in corso tra la Juventus e Adrien Rabiot, centrocampista del Paris Saint-Germain. Da tempo è al centro di numerose presunte trattative con molte grandi squadre d’Europa.

Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.

[envira-gallery id=”90734″]

Impostazioni privacy