Le prime pagine sportive di oggi, giovedì 13 giugno

I principali quotidiani sportivi italiani di giovedì 13 giugno aprono con vecchie e nuove ipotesi di calciomercato. La Gazzetta dello Sport mette in prima pagina Edin Dzeko e Romelu Lukaku, attualmente ritenuti i due principali obiettivi dell’Inter per rifondare l’attacco. Questo porterà inevitabilmente alla cessione dell’attaccante argentino Mauro Icardi, che secondo il Corriere dello Sport sarebbe molto gradito a Maurizio Sarri, da settimane definito il più probabile prossimo allenatore della Juventus.

Altre notizie in prima pagina non riguardano il calcio. Tutti i giornali dedicano uno spazio in prima pagina alla brutta caduta capitata al ciclista britannico Chris Froome durante una tappa del Critérium du Dauphiné, una corsa tra Francia e Svizzera. Froome ha riportato la frattura del femore e ha reso noto che non potrà partecipare al prossimo Tour de France, in partenza tra meno di un mese. Era uno tra i piloti favoriti.

I giornali riportano infine anche la notizia dell’offerta presentata dal presidente della Lazio Claudio Lotito per l’acquisto della compagnia aerea Alitalia.

Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.

[envira-gallery id=”90678″]

Impostazioni privacy