Andorra-Francia e Islanda-Turchia, qualificazioni Euro 2020

Andorra-Francia e Islanda-Turchia sono due partite valide per le qualificazioni agli Europei del 2020: pronostici e probabili formazioni.

ANDORRA – FRANCIA | martedì ore 20:45

La Francia andrà in cerca di un immediato riscatto, dopo aver perso per 2-0 la sfida disputata sabato scorso in Turchia. I campioni del mondo in carica non potranno permettersi un nuovo passo falso, perciò giocheranno presumibilmente con molta più determinazione il prossimo match, peraltro agevole.

Andorra arriva da tre sconfitte consecutive e, più in generale, non vince da undici partite. Il suo ultimo successo risale al 21 marzo 2018: 1-0 contro il Liechtenstein in amichevole, con una rete segnata da Marc Rebes in apertura.

I padroni di casa troveranno di fronte a sé una nazionale fortissima e arrabbiata, che dovrebbe essere in grado di mettersi in mostra sin dai minuti iniziali, puntando sulle giocate di Paul Pogba, Kylian Mbappé, Antoine Griezmann, Kingsley Coman e Olivier Giroud.

Il pronostico

È probabile che la Francia arrivi all’intervallo in vantaggio, vinca e segni più di tre gol.

Le probabili formazioni di Andorra-Francia

ANDORRA (4-4-2): Gomes; Rubio, Llovera, Lima, San Nicolas; Clemente, Rebes, Vales, Cervos; Vieira, Alaez.
FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, Mendy; Ndombélé, Pogba; Mbappé, Griezmann, Coman; Giroud.

POSSIBILE RISULTATO: 0-4

ISLANDA – TURCHIA | martedì ore 20:45

Sorpresa nel gruppo H delle qualificazioni a Euro 2020: la Turchia occupa la vetta solitaria della classifica ed è ancora a punteggio pieno, grazie alle vittorie ottenute contro l’Albania, la Moldavia e la Francia, clamorosamente battuta per 2-0.

L’Islanda è calata un po’ di rendimento, dopo aver stupito tutti per alcuni anni: tuttora, però, rappresenta una realtà calcistica importante, è in corsa per l’accesso alla fase finale della prossima rassegna continentale e merita di non essere sottovalutata.

Nel complesso, insomma, questo match si preannuncia combattuto ed equilibrato: la Turchia è in grande forma e appare leggermente favorita, ma la trasferta a Reykjavik presenta più di un’insidia.

Il pronostico

La Turchia dovrebbe conquistare almeno un punto. Un pareggio non è da escludere.

Le probabili formazioni di Islanda-Turchia

ISLANDA (4-4-1-1): Halldorsson; Hermannsson, Arnason, R. Sigurdsson, Skulason; Gudmundsson, Gunnarsson, Bjarnason, Sigurjonsson; G. Sigurdsson; Kjartansson.
TURCHIA (4-2-3-1): Gunok; Celik, Ayhan, Demiral, Kaldirim; Tekdemir, Omur; Under, Kahveci, Karaman; Yilmaz.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy