Le prime pagine sportive di oggi, martedì 4 giugno

Tra le news riprese oggi dai quotidiani sportivi in Francia e in Spagna una di quelle che occupano maggiore spazio è l’accusa di stupro contro il giocatore brasiliano del Paris Saint-Germain Neymar. Una donna brasiliana sostiene di essere stata violentata da Neymar lo scorso 15 maggio in un hotel a Parigi, e lo ha denunciato in Brasile. È una storia di cui la stampa brasiliana si sta occupando molto. Neymar nel frattempo si è difeso sostenendo di aver avuto un rapporto consenziente con quella donna e di aver subìto un tentativo di estorsione.

I giornali sportivi di oggi si occupano anche del giocatore italiano Federico Chiesa. Nella giornata di ieri la Fiorentina ha annunciato tramite una nota ufficiale che “Chiesa il prossimo anno giocherà a Firenze e dovrà essere il giocatore simbolo per la squadra che si costruirà”. Secondo la Gazzetta dello Sport il ventunenne centravanti della nazionale italiana sarebbe uno dei principali obiettivi di mercato della Juventus.

Nel frattempo si rafforza e aumenta le condivisioni tra gli addetti l’ipotesi che Maurizio Sarri, in attesa della rescissione del contratto con il Chelsea, sarà il prossimo allenatore della Juventus. Quello del Milan dovrebbe essere invece Marco Giampaolo, secondo una linea presumibilmente approvata da Paolo Maldini, ormai prossimo all’accettazione del nuovo incarico di direttore tecnico.

Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.

[envira-gallery id=”90189″]

Impostazioni privacy