Shandong-Jiangsu e le altre partite, Chinese Super League

Sabato alle 13:35 si giocano le partite della dodicesima giornata della Chinese Super League. In campo lo Shandong Luneng in cui gioca Pellè.

La partita più attesa del sabato della dodicesima giornata della Chinese Super League è Shandong Luneng-Jiangsu Suning. Lo Shandong Luneng quarto in classifica sfida la squadra al quinto posto con tre punti in meno. Lo Shandong Luneng ha iniziato bene la stagione, si è qualificata per gli ottavi di finale della Champions League asiatica e ha anche superato il turno della coppa cinese superando mercoledì proprio lo Jiangsu in trasferta. La sfida nella sfida tra Marouane Fellaini, Roger Guedes e Graziano Pellè dello Shandong Luneng e Éder più Alex Teixeira promette gol in una partita in cui è la squadra in casa a partire favorita per la promozione.

Come nella scorsa stagione sta dando spettacolo il Guangzhou R&F: 20 gol segnati e ben 25 subiti (peggiore difesa del campionato) su 11 partite giocate finora. Il mattatore è come al solito il nazionale israeliano ex Palermo Eran Zahavi già autore di 11 gol, quest’anno aiutato da un ottimo rinforzo come Mousa Dembélé. L’avversaria di questa dodicesima giornata sarà l’Hebei che ha fatto appena 8 punti finora con Lavezzi che non ha mai giocato in questa stagione. In attacco ci sono il marocchino Ayoub El Kaabi e il brasiliano Marcão con Mascherano a centrocampo. Vista la presenza in campo del Guangzhou R&F i gol non dovrebbero mancare, ma l’Hebei potrebbe perdere la quarta partita consecutiva in trasferta.

Le altre tre partite in programma oggi riguardano per lo più le zone basse della classifica: Beijing Renhe-Tianjin Tianhai, Shanghai Shenhua-Chongqing Lifan e Wuhan Zall-Shenzhen FC. Lo Shanghai Shenhua di Fredy Guarín, Giovanni Moreno e Odion Ighalo dopo averlo eliminato dalla coppa cinese, punta a battere di nuovo anche in campionato il sorprendente Chongqing Lifan allenato da Jordi Cruijff.

Le vincenti

Guangzhou R&F o pareggio (in Guangzhou R&F-Hebei China Fortune FC, Chinese Super League, ore 13:35)
Shandong Luneng (in Shandong Luneng-Jiangsu Suning, Chinese Super League, ore 13:35)
Shanghai Shenhua (in Shanghai Shenhua-Chongqing Lifan, Chinese Super League, ore 13:35)
Wuhan Zall (in Wuhan Zall-Shenzhen FC, Chinese Super League, ore 13:35)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Guangzhou R&F-Hebei China Fortune FC, Chinese Super League, ore 13:35
Shandong Luneng-Jiangsu Suning, Chinese Super League, ore 13:35
Shanghai Shenhua-Chongqing Lifan, Chinese Super League, ore 13:35

Le partite da almeno un gol per squadra

Guangzhou R&F-Hebei China Fortune FC, Chinese Super League, ore 13:35
Beijing Renhe-Tianjin FC, Chinese Super League, ore 13:35
Shandong Luneng-Jiangsu Suning, Chinese Super League, ore 13:35
Shanghai Shenhua-Chongqing Lifan, Chinese Super League, ore 13:35
Impostazioni privacy