Minnesota-Philadelphia e L.A. Galaxy-N.E. Revolution, MLS

Minnesota-Philadelphia e L.A. Galaxy-N.E. Revolution sono due partite di MLS: pronostici, analisi e probabili formazioni.

MINNESOTA – PHILADELPHIA UNION | domenica ore 22:00

Minnesota è reduce da una pesante sconfitta per 3-0, subita sul campo di Atlanta: un gol di Franco Escobar e una doppietta di Joseph Martinez hanno condannato la squadra allenata da Adrian Heath, molto più competitiva in casa, dove è ancora imbattuta nel 2019.

I Philadelphia Union dispongono di una buona rosa e occupano le zone alte della classifica della Eastern Conference di MLS, ma hanno conquistato soltanto due punti nelle ultime tre partite, sono attesi da una trasferta complicata e rischieranno di dover rinviare ancora una volta l’appuntamento con il ritorno alla vittoria.

Riassumendo, insomma, la sfida in programma all’Allianz Field si preannuncia combattuta ed equilibrata.

Il pronostico

Un pareggio non è da escludere.

Le probabili formazioni di Minnesota-Philadelphia Union

MINNESOTA (4-2-3-1): Mannone; Metanire, Opara, Kallman, Dotson; Gregus, Alonso; Finlay, Quintero, Ibarra; Rodriguez.
PHILADELPHIA UNION (4-3-1-2): Blake; Gaddis, Elliott, Trusty, Wagner; Bedoya, Medunjanin, Monteiro; Fabian; Przybylko, Santos.

PROBABILE RISULTATO: 1-1

L.A. GALAXY – NEW ENGLAND REVOLUTION | lunedì ore 04:30

Dopo aver scontato una squalifica di due giornate, Zlatan Ibrahimovic è tornato in campo pochi giorni fa, in occasione del successo per 2-0 dei Los Angeles Galaxy contro Kansas City. L’esperto attaccante svedese ha propiziato la rete che ha sbloccato il punteggio, segnata da Favio Alvarez, e ha successivamente chiuso la partita in prima persona, salendo a quota dieci gol in questa edizione della Major League Soccer.

Ibra è ovviamente pronto a sfidare anche i New England Revolution, che presumibilmente faticheranno a contenerlo.

Gli ospiti, peraltro, arriveranno a questo match con poca fiducia, essendo situati nelle zone basse della classifica della Eastern Conference.

Il pronostico

È probabile che i Los Angeles Galaxy vincano e segnino più di un gol.

Le probabili formazioni di L.A. Galaxy-New England Revolution

L.A. GALAXY (4-2-3-1): Bingham; Feltscher, Steres, Gonzalez, Skjelvik; Dos Santos, Corona; Pontius, Lletget, Antuna; Ibrahimovic.
NEW ENGLAND REVOLUTION (4-1-4-1): Knighton; Bye, Farrell, Anibaba, Jones; L. Caicedo; Buchanan, Agudelo, Gil, Penilla; Bunbury.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy