Le prime pagine sportive di oggi, venerdì 31 maggio

Intorno alle 6 di questa mattina l’Inter ha annunciato di aver assunto Antonio Conte come nuovo allenatore della squadra. È una notizia annunciata da tempo, che circola sui giornali da molto prima che il campionato di Serie A si concludesse. Tra i quotidiani sportivi in edicola oggi la Gazzetta dello Sport è l’unico a dare già conto dell’ufficialità dell’accordo. Per farlo utilizza la stessa fotografia pubblicata stamattina sui canali social ufficiali dell’Inter, che ritrae una stretta di mano tra Conte e il presidente Steven Zhang.

Sul Corriere dello Sport, quotidiano sportivo generalmente ben informato sulla Roma, il principale argomento in prima pagina è l’articolo di “inchiesta” pubblicato ieri su Repubblica. “Inorridisco” e “porto tutti in tribunale” sono i virgolettati attribuiti al calciatore Daniele De Rossi, al centro del presunto contesto di profondi dissidi interni alla Roma descritto ieri da Repubblica.

Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.

[envira-gallery id=”90013″]

Impostazioni privacy