DC United-San Jose Earthquakes e le altre partite, MLS

DC United-San Jose Earthquakes, Colorado-Cincinnati e Portland-Los Angeles FC sono tre partite di MLS: pronostici, analisi e probabili formazioni.

DC UNITED – SAN JOSE EARTHQUAKES | domenica ore 02:00

Il DC United è tra le realtà più importanti della Major League Soccer, soprattutto grazie alle giocate di Wayne Rooney: l’ex calciatore di Everton e Manchester United ha grande entusiasmo, sta segnando con continuità e potrebbe fare la differenza anche in questo weekend.

In trasferta, nel 2019, i San Jose Earthquakes si sono finora limitati a vincere soltanto una partita: quella contro Toronto, la cui recente involuzione è stata davvero clamorosa.

La squadra allenata da Matias Almeyda – ex centrocampista di Lazio, Parma, Inter e Brescia – sembra avere poche possibilità di ottenere un successo a Washington, dove correrà il serio pericolo di essere messa sotto pressione a livello difensivo per larghi tratti.

Il pronostico

Il DC United dovrebbe conquistare almeno un punto e segnare più di un gol.

Le probabili formazioni di DC United-San Jose Earthquakes

DC UNITED (4-2-3-1): Hamid; Jara, Brillant, Birnbaum, Pedroso; Moreno, Canouse; Segura, Acosta, Rodriguez; Rooney.
SAN JOSE EARTHQUAKES (4-1-4-1): Vega; Kashia, Jungwirth, Cummings, Lima; Yueill; Qazaishvili, Eriksson, Godoy, Salinas; Wondolowski.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

COLORADO – CINCINNATI | domenica ore 02:30

Cincinnati arriva da cinque sconfitte esterne consecutive. Più in generale, durante l’attuale edizione della Major League Soccer, ha finora vinto una sola partita in trasferta: quella giocata sul campo dei New England Revolution.

Colorado è reduce da tre risultati utili consecutivi: ha battuto i Los Angeles Galaxy e Columbus, prima di pareggiare contro i Philadelphia Union.

In questo fine settimana, avendo l’opportunità di ospitare una formazione che fatica terribilmente al di fuori del proprio stadio, la squadra guidata in panchina da Conor Casey sembra avere buone possibilità di prolungare ulteriormente la sopracitata serie positiva.

Il pronostico

Colorado dovrebbe ottenere almeno un punto.

Le probabili formazioni di Colorado-Cincinnati

COLORADO (4-3-1-2): Irwin; Rosenberry, Abubakar, Smith, Wynne; Blomberg, Bassett, Acosta; Shinyashiki; Mezquida, Rubio.
CINCINNATI (4-3-3): Richey; Powell, Hoyte, Hagglund, Deplagne; Amaya, Ulloa, Stanko; Ledesma, Adi, Lamah.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

PORTLAND – LOS ANGELES FC | domenica ore 04:30

Con ben quindici reti all’attivo, Carlos Vela è l’attuale capocannoniere della Major League Soccer 2019. Il messicano va in gol da quattro partite consecutive, è in un ottimo stato di forma e rappresenta una risorsa offensiva importantissima per il Los Angeles FC.

Portland faticherà a contrastare l’ex attaccante di movimento di Salamanca, Osasuna, Arsenal, West Bromwich Albion e Real Sociedad, pronto a mettersi in mostra anche in questo weekend.

Gli ospiti dovrebbero uscire imbattuti dalla trasferta al Providence Park, nel corso della quale creeranno presumibilmente seri problemi ai propri avversari, la cui gestione della fase difensiva si preannuncia complicata.

Il pronostico

È probabile che il Los Angeles FC conquisti almeno un punto e segni più di un gol.

Le probabili formazioni di Portland-Los Angeles FC

PORTLAND (4-2-3-1): Clark; Valentin, Mabiala, Tuiloma, Villafaña; Chara, Polo; Fernandez, Valeri, Flores; Ebobisse.
LOS ANGELES FC (4-2-3-1): Miller; Blackmon, Zimmerman, Segura, Harvey; Atuesta, Kaye; Vela, Blessing, Rossi; Ramirez.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy