Le prime pagine sportive di oggi, martedì 28 maggio

“Li cambiano tutti” è il titolo scelto oggi dal Corriere dello Sport per definire l’attuale situazione di molte squadre di Serie A con i rispettivi allenatori. Al momento l’incarico ritenuto più probabile dagli addetti, persino scontato, è quello di Antonio Conte come nuovo allenatore dell’Inter. Sostituirebbe Luciano Spalletti, che si trovava in una situazione traballante e relativamente isolata da ben prima della fine del campionato.

I giornali di oggi danno per scontata anche la separazione tra il Milan e il suo allenatore Gennaro Gattuso, oltre a quella con il direttore generale dell’area tecnico-sportiva Leonardo. Meno certe appaiono invece le intenzioni di Paolo Maldini, direttore dello sviluppo strategico dell’area sport. È poi atteso per oggi, secondo la Gazzetta dello Sport, un “incontro decisivo” tra l’Atalanta e il suo allenatore Gian Piero Gasperini per decidere se proseguire o se interrompere il rapporto di lavoro. Gasperini è secondo gli addetti uno dei profili più seguiti dalla Roma ma l’ipotesi che ne diventi l’allenatore, scrive il Corriere dello Sport, sarebbe subordinata a una serie di “garanzie tecniche”.

Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.

[envira-gallery id=”89884″]

Impostazioni privacy