Le prime pagine sportive di oggi, venerdì 24 maggio

I principali quotidiani sportivi italiani di oggi insistono con le supposizioni sul prossimo allenatore della Juventus, da giorni l’argomento più dibattuto tra addetti e meno addetti. La Gazzetta dello Sport scrive che ieri il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici ha incontrato a Londra l’allenatore del Chelsea Maurizio Sarri, ritenuto il favorito. Resta comunque in piedi, scrive la Gazzetta, l’ipotesi di Mauricio Pochettino, attuale allenatore del Tottenham finalista di Champions League il prossimo 1° giugno contro il Liverpool.

Il Corriere dello Sport scrive di un furto subìto dalla madre del giocatore della Roma Nicolò Zaniolo, riferito dal giocatore stesso in un suo intervento su un suo profilo social. “Poi non lamentatevi…” è il testo interpretato dal quotidiano come una “minaccia di addio”. Sempre sul Corriere dello Sport c’è una lunga intervista al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che oggi compie 70 anni.

Per quanto riguarda le prime pagine estere, in Spagna i quotidiani sportivi vicini al Real Madrid continuano a giudicare credibili le ipotesi di clamorose cessioni da parte del Paris Saint-Germain. Sia Neymar che Kylian Mbappé sono ritenuti obiettivi di mercato. I giornali catalani si concentrano invece sulla finale di Coppa del Re in programma domani a Siviglia tra il Barcellona e il Valencia.

Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto sulla versione non-AMP di questa sezione.

Prime pagine sportive 24/05/2019

[envira-gallery id=”89745″]

Impostazioni privacy