Le prime pagine sportive di oggi, martedì 21 maggio

I quotidiani sportivi di oggi, martedì 21 maggio, ragionano su ipotesi più o meno verosimili riguardo ai prossimi allenatori delle grandi squadre di Serie A. Secondo la Gazzetta dello Sport l’ufficialità dell’assunzione di Antonio Conte come prossimo allenatore dell’Inter dovrebbe arrivare “a giorni”. Di fatto si tratta dell’ipotesi al momento ritenuta più concreta e attendibile, anche secondo altri quotidiani esteri con corrispondenti per l’Italia.

Il Corriere dello Sport apre invece con un’ipotesi riguardo al prossimo allenatore della Juventus, che dalla prossima stagione non sarà più Massimiliano Allegri. Maurizio Sarri, attuale allenatore del Chelsea ed ex allenatore del Napoli, è definito “il grande favorito” e sarebbe stato contattato dalla Juventus. Al momento non esistono tuttavia elementi sufficienti per ritenere questa ipotesi più attendibile di altre. E sembra suggerirlo il Corriere dello Sport stesso quando aggiunge “non tramonta la pista Pochettino”.

[Best_Wordpress_Gallery id=”12″ gal_title=”prime pagine 21-05-19″]

I quotidiani sportivi spagnoli e francesi scrivono invece da giorni riguardo alla possibile cessione del centravanti francese Kylian Mbappé da parte del Paris Saint-Germain. Sarebbe, secondo Marca, il principale rinforzo per la rosa del “nuovo” Real Madrid di Zinedine Zidane, che starebbe valutando anche l’acquisto di Neymar.

Impostazioni privacy