Fortuna Dusseldorf-Hannover, Bundesliga: pronostici

Fortuna Dusseldorf-Hannover è una partita dell’ultima giornata di Bundesliga, si gioca sabato alle 15:30: probabili formazioni e pronostici.

FORTUNA DUSSELDORF – HANNOVER | sabato ore 15:30

Nonostante la bella vittoria sul Friburgo col risultato di 3-0, nello scorso turno l’Hannover è retrocesso aritmeticamente in Zweite Liga. Una retrocessione giusta, per una squadra che aveva fatto appena 15 punti su 31 partite e che ha vinto le ultime due partite giocate in casa contro squadre già tranquille e prive di particolari motivazioni. Il rendimento in trasferta è stato disastroso, appena cinque punti conquistati, nessuna vittoria e peggiore difesa con addirittura 43 gol subiti.

Il neopromosso Fortuna Dusseldorf ha invece giocato un campionato al di sopra delle aspettative. Nonostante le difficoltà iniziali la squadra ha saputo reagire ed è stata tra le migliori nel girone di ritorno. L’obiettivo è quello di chiudere al decimo posto, missione possibile visto che la squadra dopo avere conquistato la salvezza nonostante qualche inevitabile passaggio a vuoto ha continuato a mantenere alto l’impegno. In particolare nell’ultimo turno ha messo paura al Borussia Dortmund in lotta per il titolo perdendo 3-2 e sfiorando il pareggio nel finale.

Tra i calciatori migliori ci sono il centrocampista offensivo Stöger, che secondo la stampa tedesca è seguito dalla Roma, i due frombolieri Lukebakio e Raman – autori di dieci gol a testa – e Kownacki, in prestito dalla Sampdoria, a segno nelle ultime due partite.

Il pronostico

Il Fortuna Dusseldorf è favorito per la vittoria.

Le probabili formazioni di Fortuna Dusseldorf-Hannover

FORTUNA DUSSELDORF (4-5-1): Rensing; Zimmermann, Ayhan, Hoffmann, Gießelmann; Lukebakio, Stöger, Fink, Morales, Raman; Kownacki.
HANNOVER (3-4-1-2): Esser; Sorg, Anton, Ostrzolek; Haraguchi, Bakalorz, Schwegler, Maina; Prib; Bebou, Weydant.

POSSIBILE RISULTATO: 4-1
Impostazioni privacy