Inter-Chievo, Serie A: come vederla in diretta TV e streaming

Inter-Chievo si gioca alle 21:00, a San Siro, ed è l’ultima partita della trentaseiesima giornata di Serie A. Sarà visibile in diretta in tv o in streaming su Sky o tramite NOW TV. È una partita importantissima in zona Champions League: l’Inter gioca per riprendersi la terza posizione, provvisoriamente ceduta all’Atalanta. Il Chievo è già matematicamente retrocesso.

Le formazioni ufficiali di Inter-Chievo

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Asamoah, Skrinair, Miranda, Cedric Soares; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.
CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Depaoli, Cesar, Tomovic, Bani; Rigoni, Hetemaj, Leris; Vignato; Meggiorini, Grubac.


Luciano Spalletti in conferenza stampa

In conferenza stampa l’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti ha cercato di riportare l’attenzione dei media sulla partita di stasera. Ormai da diverse settimane il suo futuro alla guida della squadra è ritenuto incerto dai giornali sportivi, che attribuiscono ad Antonio Conte maggiori possibilità di essere l’allenatore dell’Inter nella prossima stagione. Stasera l’Inter dovrà vincere per raggiungere nuovamente la terza posizione e riportare a quattro punti il margine di vantaggio sulle squadre che occupano la quinta posizione.

Come vedere Inter-Chievo in diretta streaming

Inter-Chievo si potrà vedere in diretta TV alle 15:00 su Sky Sport Serie A e Sky Sport (251), canali a pagamento della piattaforma Sky. La telecronaca sarà curata da Riccardo Trevisani e Daniele Adani. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Un’alternativa al tradizionale abbonamento a Sky, per vedere Inter-Chievo in streaming, è NOW TV. È un servizio di streaming autonomo, legato al gruppo Sky, utile per vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport (a partire da 7,99 euro), senza contratto.

Impostazioni privacy