Le prime pagine sportive di oggi, sabato 11 maggio

Oggi comincia da Bologna la 102ª edizione del Giro d’Italia, in programma dall’11 maggio al 2 giugno con ultima tappa all’Arena di Verona. Ne scrive in prima pagina la Gazzetta dello Sport: questa edizione del Giro celebra tra le altre cose i 100 anni dalla nascita di Fausto Coppi. Tom Dumoulin, Primoz Roglic, Simon Yates, Mikel Landa, Miguel Angel Lopez e l’italiano Vincenzo Nibali sono ritenuti i ciclisti favoriti per la vittoria finale.

Il Corriere dello Sport, riprendendo un argomento molto dibattuto negli ultimi giorni, dà invece conto in prima pagina delle trattative in corso tra la Juventus e il suo futuro allenatore. L’argentino Mauricio Pochettino, allenatore del Tottenham finalista in Champions League, è ritenuto uno dei possibili candidati ma a fronte di uno stipendio piuttosto oneroso, scrive il Corriere dello Sport.

I quotidiani britannici aprono le sezioni sportive con Pep Guardiola e Jurgen Klopp. Oggi alle 16:00 si gioca l’ultima giornata di Premier League, e il Manchester City e il Liverpool si giocano il titolo. Il City, primo in classifica con un punto di vantaggio, giocherà in trasferta contro il Brighton. Il Liverpool giocherà in casa contro il Wolverhampton.

La consueta rassegna stampa dei giornali sportivi sul Veggente è sospesa nella giornata di domenica 12 maggio 2019.

Impostazioni privacy