Fiorentina-Milan, Serie A, in diretta streaming gratis

Fiorentina-Milan è una delle partite più attese della 36ª giornata di Serie A. È in programma allo stadio Franchi, alle 20:30, e il Milan si sta giocando il quarto posto in classifica. Sarà possibile vederla in diretta soltanto in streaming su Dazn, che offre un primo mese di prova gratuito. La Fiorentina viene da una lunga serie di partite senza vittoria e ha ormai perso l’opportunità di un piazzamento nelle prossime competizione europee.


Gennaro Gattuso in conferenza stampa

Dopo l’eliminazione nella semifinale di Coppa Italia il Milan ha anche perso il quarto posto in in classifica in seguito alla sconfitta contro il Torino. Ha tre punti in meno dell’Atalanta, rispetto alla quale è in vantaggio negli scontri diretti. Nel turno di campionato scorso è riuscito a battere il Bologna per 2-1 pur subendo il gioco degli avversari in diverse circostanze. Nelle ultime due giornate, dopo questa partita contro la Fiorentina, il Milan affronterà il Frosinone, già retrocesso, e la SPAL.

Come vedere Fiorentina-Milan in diretta streaming

Fiorentina-Milan si giocherà stasera a Firenza, alle 20:30, e si potrà vedere in diretta in streaming su DAZN, il servizio che trasmette la diretta in esclusiva di tre partite di Serie A per ogni giornata. Fiorentina-Milan è tra quelle selezionate per questo turno di campionato.

Il servizio è a pagamento (9,99 € al mese) ma offre la possibilità di vedere tutti i contenuti gratis, senza pagare niente durante il primo mese di prova.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Milan

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Laurini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi; Fernandes, Dabo, Benassi; Chiesa, Muriel, Mirallas.
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Mauri, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini.

Impostazioni privacy