Cagliari-Lazio, Serie A, in diretta TV e in streaming

Cagliari-Lazio è una partita di Serie A della 36ª giornata e si giocherà oggi alle 18. La Lazio è in corsa per un posto nelle prossime competizioni europee. Il Cagliari ha ormai ottenuto il suo obiettivo minimo stagionale: la salvezza. La partita sarà trasmessa in diretta in tv e in streaming su Sky Sport.


Rolando Maran in conferenza stampa

La Lazio, allenata da Simone Inzaghi, ha avuto in tempi recenti un rendimento piuttosto altalenante. Una serie di quattro sconfitte nelle ultime sette giornate gli ha di fatto impedito di partecipare concretamente alla corsa al quarto posto, ormai fuori dalla sua portata. L’impressione prevalente è che le attenzioni della squadra e della società siano al momento rivolte alla finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, in programma mercoledì prossimo.

Come vedere Cagliari-Lazio in diretta streaming

Cagliari-Lazio si potrà vedere in diretta TV alle 15:00 su Sky Sport Serie A e Sky Sport (251), canali a pagamento della piattaforma Sky. La telecronaca sarà curata da Federico Zancan e Luca Marchegiani. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Un’alternativa al tradizionale abbonamento a Sky, per vedere Cagliari-Lazio in streaming, è NOW TV. È un servizio di streaming autonomo, legato al gruppo Sky, utile per vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport (a partire da 7,99 euro), senza contratto.

Le probabili formazioni di Cagliari-Lazio

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Padoin, Cigarini, Barella; Birsa, Joao Pedro; Pavoletti.
LAZIO (3-5-2): Proto; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Luis Alberto, Lulic; Correa, Caicedo.

Impostazioni privacy