Atalanta-Genoa, Serie A, in diretta TV e in streaming

Atalanta-Genoa è la prima partita della trentaseiesima e terzultima giornata di Serie A: si giocherà alle 15, eccezionalmente al Mapei Stadium. È una partita molto rilevante in due opposte parti della classifica: l’Atalanta gioca per il quarto posto finale, il Genoa per la salvezza. La diretta della partita sarà visibile su Sky Sport.


Cesare Prandelli in conferenza stampa

La partita Atalanta-Genoa, come anche la prossima partita interna dell’Atalanta, si disputerà al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La decisione di prendere in affitto il Mapei per queste ultime due partite (come già avviene per quelle europee) è stata presa a marzo scorso per permettere una serie di lavori di riqualificazione dello stadio di Bergamo.

L’Atalanta, allenata da Gian Piero Gasperini, occupa al momento la quarta posizione, ormai da diverse settimane ritenuto un obiettivo esplicito della società. È una delle squadre più apprezzate nel campionato di Serie A, e battendo il Genoa si porterebbe provvisoriamente in terza posizione superando l’Inter (che giocherà lunedì sera in casa contro il Chievo). Il Genoa di Cesare Prandelli ha un margine di vantaggio di quattro punti sopra l’attuale soglia della retrocessione.

Come vedere Atalanta-Genoa in diretta streaming

Atalanta-Genoa si potrà vedere in diretta TV alle 15:00 su Sky Sport Serie A e Sky Sport (251), canali a pagamento della piattaforma Sky. La telecronaca sarà curata da Andrea Marinozzi e Renato Zaccarelli. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Un’alternativa al tradizionale abbonamento a Sky, per vedere Atalanta-Genoa in streaming, è NOW TV. È un servizio di streaming autonomo, legato al gruppo Sky, utile per vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport (a partire da 7,99 euro), senza contratto.

Le probabili formazioni di Atalanta-Genoa

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Hateboer, Djimisti, Palomino; Castagne, Freuler, De Roon, Gosens; Ilicic, Pasalic; Zapata.
GENOA (4-3-3): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Veloso; Bessa, Lapadula, Kouamé.

Impostazioni privacy