Le prime pagine sportive di oggi, martedì 7 maggio

I principali quotidiani sportivi italiani di oggi aprono con la vittoria del Milan nel posticipo della 35ª giornata di Serie A. Ieri sera a San Siro la squadra allenata da Gennaro Gattuso ha battuto il Bologna per 2-1 con un gol di Suso al 37° minuto e uno di Fabio Borini al 67°. Per il Bologna ha segnato Mattia Destro al 72°. Con questa vittoria il Milan ha raggiunto la quinta posizione con tre punti in meno dell’Atalanta, quarta.

La Gazzetta dello Sport, in edicola oggi con una vesta grafica leggermente rinnovata, riporta in prima pagina una lunga intervista ad Antonio Conte. Da molti ritenuto il più probabile sostituto di Luciano Spalletti all’Inter, Conte non allena dal 13 luglio 2018, giorno del suo esonero dal Chelsea in Inghilterra.

La fotografia ricorrente sulle pagine sportive dei giornali del Regno Unito è quella del capitano del Manchester City Vincent Kompany. Grazie a un gol del difensore belga ieri il Manchester City ha vinto in casa per 1-0 il posticipo di Premier League contro il Leicester. Si è così ripreso la prima posizione in classifica con un punto di vantaggio sul Liverpool, quando manca una sola giornata alla fine del campionato.

Impostazioni privacy