Liverpool-Barcellona in diretta TV e in live streaming

La partita tra il Liverpool e il Barcellona, in programma ad Anfield Road alle 21, è il ritorno della semifinale di Champions League. La settimana scorsa, al Camp Nou, è finita 3-0 per il Barcellona, che in Spagna ha già matematicamente vinto il titolo nella Liga. Il Liverpool è secondo nella classifica di Premier League e giocherà stasera con due pesanti assenze. La partita si può vedere in diretta in tv e in streaming su Sky.


Jurgen Klopp in conferenza stampa

Le formazioni ufficiali di Liverpool-Barcellona

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Milner, Fabinho, Henderson; Origi, Mané, Shaqiri.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, Rakitic, Vidal; Coutinho, Messi, Suarez.

“Ci mancano due tra i migliori attaccanti al mondo e dobbiamo segnare quattro gol al Barcellona per andare avanti”, ha sintetizzato in conferenza stampa l’allenatore del Liverpool Klopp. Al Liverpool mancheranno infatti i due centravanti Mohamed Salah e Roberto Firmino, infortunati.

Il Barcellona viene da un’ininfluente sconfitta in trasferta in campionato, in cui hanno giocato prevalentemente le riserve. L’unico calciatore assente, tra quelli più forti e con un certo numero di presenze da titolare, sarà Ousmane Dembélé. Ha subìto di recente un infortunio muscolare alla gamba destra. Ci sarà invece Lionel Messi, capocannoniere della squadra con 34 gol in questa stagione.

Come vedere Liverpool-Barcellona in diretta tv e in streaming

Liverpool-Barcellona si giocherà allo stadio Anfield, stasera, e si potrà vedere in diretta TV alle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (251), canali a pagamento della piattaforma Sky. Per gli abbonati Liverpool-Barcellona sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Un’alternativa al tradizionale abbonamento a Sky, per vedere Liverpool-Barcellona in streaming, è NOW TV. È un servizio di streaming autonomo, legato al gruppo Sky, utile per vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport (a partire da 7,99 euro), senza contratto.

Impostazioni privacy