I pronostici sportivi di oggi, lunedì 6 maggio

I pronostici di lunedì 6 maggio: ci sono posticipi di Serie A, B e Premier League più altre partite di campionati minori in giro per l’Europa.

La partita più attesa e importante di questo lunedì si gioca in Inghilterra, dove il Manchester City dovrà effettuare l’ennesimo sorpasso sul Liverpool battendo il Leicester che però è ancora in corsa per il settimo posto che potrebbe dare l’accesso alla prossima Europa League.

In Serie A il Milan deve battere il Bologna per restare aggrappato al sogno Champions League, ma dovrà fare i conti con una squadra molto più in palla nell’ultimo periodo e non ancora certa della salvezza, soprattutto dopo la vittoria di ieri dell’Empoli.

In Serie B il Foggia deve vincere in ottica salvezza contro il Perugia che ha pure bisogno dei tre punti per entrare in zona playoff: i gol e lo spettacolo non dovrebbero mancare.

In Turchia il Trabzonspor è tra le squadre più in forma del campionato e può accorciare sul Besiktas terzo in classifica: la vittoria in casa contro il Kayserispor è altamente probabile.

Il Colonia ha fatto appena due punti nelle ultime quattro partite e ha esonerato l’allenatore Markus Anfang promuovendo dalle giovanili Andre Pawlak per queste ultime tre partite. La promozione è comunque ormai al sicuro e basterà un punto nella trasferta di stasera contro il Greuther Furth, che ha perso solo due volte in casa in stagione, e che non ancora sicuro della salvezza proverà a strappare almeno un pareggio, che darebbe la certezza aritmetica di un’altra stagione in Zweite Liga.

Nella Ligue 2 il Lorient può ipotecare i playoff e salire al quarto posto battendo il già salvo Niort in trasferta.

La scelta del Veggente

Foggia vincente in Foggia-Perugia, Serie B, ore 21:00

Le vincenti

Trabzonspor (in Trabzonspor-Kayserispor, Super Lig, ore 19:00)
Lorient (in Chamois Niort-Lorient, Ligue 2, ore 20:45)
Manchester City (in Manchester City-Leicester, Premier League, ore 21:00)

Le partite da almeno un gol per squadra

Esbjerg-Nordsjaelland, Superligaen, ore 19:00
Milan-Bologna, Serie A, ore 20:30
Manchester City-Leicester, Premier League, ore 21:00

Le partite da almeno tre gol complessivi

Elfsborg-IFK Norrköping, Allsvenskan, ore 19:00
Foggia-Perugia, Serie B, ore 21:00
Manchester City-Leicester, Premier League, ore 21:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Greuther Furth-Colonia, Zweite Liga, ore 20:30)

Impostazioni privacy