Le prime pagine sportive di oggi, lunedì 6 maggio

Il Corriere dello Sport apre oggi con l’ipotesi di un’offerta in arrivo dal Paris Saint-Germain per l’allenatore Massimiliano Allegri, in caso di separazione dalla Juventus. Gli esiti di un incontro prossimo tra la dirigenza della Juventus e Allegri, scrive il Corriere, saranno decisivi. Le altre notizie in prima pagina sui giornali sportivi di oggi, lunedì 6 maggio, riguardano principalmente l’Atalanta.

Grazie alla vittoria in trasferta per 3-1 contro la Lazio la squadra allenata da Gian Piero Gasperini è ora da sola in quarta posizione in classifica in Serie A. Ha un solo punto in meno dell’Inter, terza, e tre punti di vantaggio sulla Roma, quinta, che ieri non è riuscita a battere il Genoa. Allo stadio Luigi Ferraris è finita 1-1. Al gol di Stephan El Shaarawy, a otto minuti dalla fine della partita, è seguito quello del pareggio, segnato da Cristian Romero in pieno recupero.

La notizia principale riportata invece sulle sezioni sportive dei quotidiani britannici riguarda la vittoria del Chelsea per 3-0 contro il Watford in Premier League. Grazie a questa vittoria, alla sconfitta del Tottenham per 1-0 contro il Bournemouth e ai pareggi per 1-1 del Manchester United contro lo Huddersfield e dell’Arsenal contro il Brighton, il Chelsea è ora terzo in classifica e ha matematicamente ottenuto la qualificazione alla prossima Champions League. A una giornata dalla fine del campionato ha un punto di vantaggio sul Tottenham, quattro sull’Arsenal e cinque sul Manchester United.

Impostazioni privacy