Udinese-Inter, Serie A: come vederla in streaming gratis

Udinese-Inter si giocherà alle 20:30 allo stadio Friuli ed è una partita molto attesa della trentacinquesima giornata di Serie A. L’Inter ci arriva da terza in classifica e con un margine di vantaggio di tre punti sulla quarta. L’Udinese è quartultima, con un margine di quattro punti al di sopra della soglia della retrocessione. La partita si può vedere in diretta streaming soltanto su Dazn, che offre un primo mese di visione gratis in promozione.

Le formazioni ufficiali di Udinese-Inter

UDINESE (3-5-2): Musso; Larsen, Nuytinck, De Maio; D’Alessandro, Mandragora, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Borja Valero, Brozovic; Perisic, Nainggolan, Politano; Lautaro Martinez.


Luciano Spalletti in conferenza stampa

L’Inter è in terza posizione in classifica con un margine di vantaggio di tre punti sull’Atalanta, sua avversaria più vicina. A detta di molti osservatori la sua stagione, specialmente nella seconda parte, è stata condizionata dai profondi contrasti con il suo ex capitano Mauro Icardi, che ha saltato diverse partite. È arrivata tuttavia a questo finale di campionato in forma apparentemente migliore rispetto a quella di molti suoi avversari diretti, come il Milan e la Lazio.

A centrocampo mancherà il titolare uruguaiano Matias Vecino, per un infortunio al retto femorale della gamba destra. Al suo posto giocherà molto probabilmente Roberto Gagliardini. Nell’Udinese, allenata da Igor Tudor, mancherà per squalifica il centrale titolare Samir.

Come vedere Udinese-Inter in diretta streaming

Udinese-Inter si potrà vedere in diretta dalle 20:30 in streaming su DAZN, il servizio che trasmette la diretta in esclusiva di tre partite di Serie A per ogni giornata. Udinese-Inter è tra quelle selezionate per questo turno di campionato.

Il servizio è a pagamento (9,99 € al mese) ma offre la possibilità di vedere tutti i contenuti gratis, senza pagare niente durante il primo mese di prova.

Impostazioni privacy