Salernitana-Cosenza, Serie B: formazioni e pronostici

Salernitana-Cosenza è l’ultima partita di questa domenica di Serie B, si gioca alle 21.00: le probabili formazioni e i pronostici.

SALERNITANA – COSENZA | domenica ore 21:00

La Salernitana si gioca la salvezza diretta in questa partita contro il Cosenza già salvo, ma dovrà farlo senza potere contare più di tanto sui suoi tifosi. Ci saranno al massimo cinquemila spettatori vista la prevendita, settecento dei quali provenienti dalla Calabria. I tifosi sono stanchi delle brutte figure e solo i fedelissimi saranno allo stadio per dare il loro apporto a una squadra che in caso di sconfitta rischierebbe di giocare i playout.

Il Cosenza però nonostante la rivalità tra le due tifoserie si presenterà con una formazione sperimentale, l’allenatore Braglia ha detto che manderà in campo chi finora ha trovato meno spazio e così ci sarà Saracco in porta – assai deludente a inizio stagione -, Schetino al centro della difesa, Trovato a centrocampo con Mungo e Garritano, Izco sulla fascia destra e Maniero al fianco di Tutino, che nell’ultimo turno ha segnato uno dei gol più belli di questa stagione di Serie B.

L’allenatore della Salernitana Gregucci dovrà fare a meno dello squalificato Pucino e degli infortunati Bernardini, Di Gennaro e Perticone. Per tornare a fare risultato si affiderà alla fantasia di Rosina sulla trequarti, mentre gli attaccanti saranno Djuric e Calaiò.

Il pronostico

La Salernitana è favorita per la vittoria in una partita in cui anche il Cosenza potrebbe però riuscire a fare gol.

Come vedere Salernitana-Cosenza in diretta TV o in streaming

Salernitana-Cosenza si potrà vedere alle 21:00 in diretta su DAZN (il primo mese è gratuito), la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione delle partite di Serie B in esclusiva per l’Italia.

Le probabili formazioni di Salernitana-Cosenza

SALERNITANA (4-3-1-2): Micai; Casasola, Migliorini, Mantovani, Lopez; Odjer, Di Tacchio, Akpa Akpro; Rosina; Djuric, Calaiò.
COSENZA (3-5-2): Saracco; Dermaku, Schetino, Legittimo; Izco, Trovato, Mungo, Garritano, Baez; Tutino, Maniero.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy