Bayer Leverkusen-Eintracht Francoforte, Bundesliga: pronostici

Bayer Leverkusen-Eintracht Francoforte è l’ultima partita della domenica di Bundesliga, si gioca alle 18.00: pronostici e formazioni.

BAYER LEVERKUSEN – EINTRACHT FRANCOFORTE | domenica ore 18:00

Il Bayer Leverkusen può ancora salvare una stagione che dopo le tre sconfitte consecutive contro Werder Brema, Hoffenheim e Lipsia tra fine marzo e inizio aprile sembrava ormai compromessa. E invece i nove punti conquistati contro Stoccarda, Norimberga e Augsburg e i contemporanei scivoloni di Eintracht Francoforte e Borussia Moenchengladbach hanno ridato speranze addirittura di chiudere tra le prime quattro e di qualificarsi per la prossima Champions League. Il Bayer Leverkusen è attualmente sesto ma ha soli tre punti in meno dell’Eintracht Francoforte quarto, motivo per cui potrebbe agganciarlo con altre due partite ancora da giocare. La differenza reti dell’Eintracht Francoforte è nettamente superiore, ma all’ultima giornata dovrà affrontare il Bayern Monaco: il calendario del Bayer Leverkusen sembra più agevole.

Vincere questa partita non sarà facile, ma il Bayer Leverkusen ha dei notevoli vantaggi. L’Eintracht Francoforte infatti si trova a giocare questa sorta di spareggio tra la semifinale di andata e quelle di ritorno di Europa League contro il Chelsea. Oltre alla stanchezza fisica accumulata giovedì è inevitabile anche qualche distrazione a livello mentale. Il Bayer Leverkusen ha avuto molto più tempo per preparare la partita – Bailey a parte può schierare la formazione tipo – e parte per questo motivo favorito.

Il pronostico

Il Bayer Leverkusen è favorito per la vittoria in una partita in cui i gol non dovrebbero mancare, vuoi per le caratteristiche di gioco delle due squadre vuoi per la necessità della squadra allenata da Bosz di vincere per sperare nel quarto posto.

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Eintracht Francoforte

BAYER LEVERKUSEN (4-3-3): Hradecky; Weiser, Tah, S. Bender, Wendell; Aranguiz, Baumgartlinger, Brandt; Havertz, Alario, Volland.
EINTRACHT FRANCOFORTE (4-4-2): Trapp; Abraham, Hasebe, Hinteregger; da Costa, Fernandes, Rode, Kostic; Gacinovic; Jovic, Rebic.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy