Tottenham-Ajax, Champions League: diretta streaming e TV

Tottenham-Ajax è una attesa partita di Champions League, la semifinale di andata, che si può vedere in diretta in tv o in streaming su Sky. Si gioca stasera alle 21:00 al New White Hart Lane, a Londra. L’Ajax occupa la prima posizione in classifica insieme al PSV Eindhoven, nel campionato olandese. In quello inglese il Tottenham è al terzo posto e si sta giocando un piazzamento nella prossima edizione della Champions League. Sono due squadre forti e attrezzate ma la loro presenza in questa fase del torneo non era del tutto scontata.

Le formazioni ufficiali di Tottenham-Ajax

TOTTENHAM (3-4-3): Lloris; Trippier, Sanchez, Alderweireld; Rose, Wanyama, Eriksen, Trippier; Alli, Lucas Moura, Llorente.
AJAX (4-3-3): Onana; Veltman, De Ligt, Blindt, Tagliafico; De Jong, Van de Beek, Schöne; Neres, Tadić, Ziyech.


Mauricio Pochettino

Il Tottenham e l’Ajax si affronteranno in questa semifinale dopo aver eliminato nei quarti il Manchester City e la Juventus, due delle squadre più accreditate alla vittoria di questa edizione della Champions League. L’Ajax ha eliminato la Juventus vincendo a Torino per 2-1 la partita di ritorno, dopo aver pareggiato 1-1 all’andata. Il Tottenham ha perso la partita di ritorno in trasferta contro il Manchester City per 4-3 ma ha passato il turno in virtù della vittoria per 1-0 in casa all’andata.

La partita di ritorno tra il Tottenham e l’Ajax è in programma mercoledì 8 maggio alla Johan Cruijff Arena.

Come vedere Tottenham-Ajax in diretta streaming

Tottenham-Ajax si potrà vedere in diretta TV alle 21:00 su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (251), canali a pagamento della piattaforma Sky. La telecronaca sarà curata da Riccardo Gentile e Giancarlo Marocchi. Per gli abbonati Tottenham-Ajax sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Un’alternativa al tradizionale abbonamento a Sky, per vedere Tottenham-Ajax in streaming, è NOW TV. È un servizio di streaming autonomo, comunque legato al gruppo Sky, utile per vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport (a partire da 7,99 euro), senza contratto.

Impostazioni privacy