I pronostici sportivi di oggi, sabato 27 aprile

I pronostici di sabato 27 aprile: ci sono partite di Serie A, Serie B, Bundesliga, Premier League, Liga e la finale di Coppa di Francia.

Sarà un sabato un po’ diverso dal solito perché non si giocheranno le partite di Ligue 1 (c’è la finale di Coppa di Francia Rennes-Psg e le partite di campionato sono state posticipate a domenica) e quelle di Eredivisie. Per il resto ci saranno i soliti tre anticipi di Serie A, cinque partite di Serie B, la Bundesliga, la Premier League e la Liga.

In Serie A si parte alle 15:00 con Bologna-Empoli molto importante in zona retrocessione, alle 18:00 c’è Roma-Cagliari ma la partita più attesa nonostante lo Scudetto già vinto è una classica del calcio italiano, Inter-Juventus.

In Premier League l’anticipo delle 13:30 vedrà in campo il Tottenham contro il West Ham, poi alle 16:00 si giocheranno Crystal Palace-Everton, Fulham-Cardiff, Southampton-Bournemouth e Watford-Wolverhampton. Borussia Dortmund-Schalke 04 è la più importante delle cinque partite del sabato pomeriggio di Bundesliga, poi alle 18:30 ci sarà Stoccarda-Borussia Moenchengladbach.

Livorno-Palermo, Pescara-Verona, Salernitana-Carpi e Venezia-Crotone sono le partite di Serie B che si giocheranno alle 15:00, poi alle 18:00 sarà la volta della sfida playoff tra Spezia e Perugia. Athletic Bilbao-Alaves, Atletico Madrid-Real Valladolid, Leganes-Celta Vigo e Barcellona-Levante sono le partite di Liga.

La scelta del Veggente

Bologna vincente in Bologna-Empoli, Serie A, ore 15:00

Le vincenti

Athletic Bilbao (in Athletic Bilbao-Alaves, Liga, ore 13:00)
Palermo o pareggio (in Livorno-Palermo, Serie B, ore 15:00)
Southampton o pareggio (in Southampton-Bournemouth, Premier League, ore 16:00)
Brighton o pareggio (in Brighton-Newcastle, Premier League, ore 18:30)
Psg vincente (in Rennes-Psg, Coppa di Francia, ore 21:00)

Le partite da almeno un gol per squadra

Pescara-Verona, Serie B, ore 15:00
Crystal Palace-Everton, Premier League, ore 16:00
Watford-Wolverhampton, Premier League, ore 16:00

Le partite da almeno tre gol complessivi

Borussia Dortmund-Schalke 04, Bundesliga, ore 15:30
Tottenham-West Ham, Premier League, ore 13:30
Barcellona-Levante, Liga, ore 20:45

Il “clamoroso”

Cardiff vincente (in Fulham-Cardiff, Premier League, ore 16:00)

Impostazioni privacy