Norimberga-Bayern Monaco, Bundesliga: pronostici

Norimberga-Bayern Monaco è la partita della domenica di Bundesliga che si gioca alle 15.30: analisi, pronostici e probabili formazioni.

NORIMBERGA – BAYERN MONACO | domenica ore 15:30

Il Norimberga pur avendo totalizzato appena diciotto punti è ancora in corsa per la salvezza, non tanto quella diretta quanto quella tramite lo spareggio, visto che la terzultima posizione attualmente occupata dallo Stoccarda all’inizio della giornata è distante soltanto tre punti. Avvicinare lo Stoccarda dopo questa giornata sarà però molto complicato, perché di fronte ci sarà il Bayern Monaco in lotta per la vittoria del titolo e determinato a centrare la vittoria. Il calendario è un po’ più abbordabile invece nelle prossime tre partite in cui il Norimberga affronterà Wolfsburg, Borussia Moenchengladbach e Friburgo. Contro il Bayern Monaco l’obiettivo sarà quello di limitare i danni, visto che la seconda peggiore difesa del campionato con 66 gol affronta il migliore attacco a quota 79.

L’allenatore del Bayern Monaco Kovac dovrà fare ancora a meno del portiere titolare Neuer, mentre Robben e Ribery non sono al meglio ma in stagione hanno comunque visto raramente il campo: i titolari sulla trequarti sono diventati Gnabry e Coman, mentre Muller in questa partita dovrebbe partire titolare per le non perfette condizioni di James Rodriguez.

Nel Norimberga l’allenatore Schommers è riuscito a trovare finalmente un po’ di equilibrio puntando sul 4-1-4-1 con Mühl ed Ewerton in difesa, ma sarà difficile resistere contro una squadra nettamente più forte come il Bayern Monaco.

Il pronostico

Il Bayern Monaco è favorito per la vittoria in una partita in cui potrebbe segnare almeno tre gol.

Le probabili formazioni di Norimberga-Bayern Monaco

Mathenia; Bauer, Mühl, Ewerton, Leibold; Erras; Pereira, Löwen, Behrens, Kerk; Ishak.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich; Kimmich, Süle, Hummels, Alaba; Martinez, Thiago Alcantara; Gnabry, Müller, Coman; Lewandowski.

PROBABILE RISULTATO: 0-3

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy