Inter-Juventus, Serie A: diretta streaming gratis

Alle 20:30 si gioca Inter-Juventus, la più attesa partita di Serie A della trentaquattresima giornata. La Juventus ci arriva da campione d’Italia per l’ottava volta consecutiva, e con alcuni titolari di rientro dopo infortuni vari. L’Inter si sta giocando un piazzamento nella prossima Champions League e deve difendere il terzo posto, che occupa con un vantaggio di cinque punti sulle inseguitrici. La partita sarà visibile in diretta soltanto in streaming tramite Dazn, che offre un primo periodo di trenta giorni in prova gratuita.


Luciano Spalletti in conferenza stampa

Le formazioni ufficiali di Inter-Juventus

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Perisic, Politano, Nainggolan; Icardi.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bonucci, Chiellini, Emre Can; Alex Sandro, Matuidi, Pjanic, Cuadrado, Cancelo; Ronaldo, Bernardeschi.

L’Inter avrà a disposizione tutti i giocatori titolari, compreso il centrocampista croato Marcelo Brozovic, recentemente assente per infortunio. C’è l’argentino Mauro Icardi in attacco, e non Lautaro Martinez, la cui presenza era ritenuta più probabile. La Juventus giocherà con una linea di difesa formata da Emre Can, Bonucci e Chiellini. In attacco, a supporto di Cristiano Ronaldo, ci sarà Bernardeschi. Il centrocampo a cinque avrà Cancelo e Alex Sandro sulle fasce, e Cuadrado e Matuidi interni.

Come vedere Inter-Juventus in diretta streaming

Inter-Juventus in diretta dalle 20:30 si può vedere in streaming su DAZN, che trasmette la diretta in esclusiva di tre partite di Serie A per ogni giornata. Inter-Juventus è tra quelle selezionate per questo turno di campionato. La telecronaca sarà di Pierluigi Pardo, il commento tecnico di Francesco Guidolin.

Il servizio è a pagamento (9,99 € al mese) ma offre la possibilità di vedere tutti i contenuti gratis, senza pagare niente durante il primo mese di prova.

Impostazioni privacy