Spezia-Perugia, Serie B: probabili formazioni e pronostici

Spezia-Perugia è l’ultima partita del sabato di Serie B, si gioca alle 18.00: le probabili formazioni e i pronostici.

SPEZIA – PERUGIA | sabato ore 18:00

Spezia-Perugia è una partita molto importante in zona playoff, tra due squadre in piena corsa per un posto nella post season. Lo Spezia nonostante la sconfitta subita a Cosenza è ancora settimo in classifica e dovrà resistere agli assalti delle inseguitrici tra cui c’è proprio il Perugia distante appena un punto. La squadra allenata da Nesta è crollata nell’ultimo periodo facendo un solo punto nelle quattro giornate di campionato più recenti, lo Spezia pur tra alti e bassi (nessun pareggio nelle ultime dodici partite con sei vittorie e sei sconfitte) in casa viene da due successi consecutivi e punterà sul fattore campo per puntare al tris.

L’allenatore Marino sarà però privo degli squalificati Ricci e Mora che saranno sostituiti da Maggiore e Crimi. Per il resto la squadra rimarrà invariata con Okereke e Da Cruz nel tridente completato da Galabinov. Dall’altra parte l’allenatore del Perugia ritrova sia Cremonesi che Sgarbi in difesa ma solo il primo dovrebbe giocare titolare. Soliti dubbi in attacco dove questa volta la coppia dovrebbe essere quella formata da Melchiorri e Vido, con Han e Sadiq in panchina ma pronti a entrare nel secondo tempo.

Il pronostico

Sarà una partita aperta tra due squadre che devono cercare la vittoria in ottica playoff: si sfidano due attacchi ricchi di talento, con Okereke, Galabinov e Da Cruz da una parte e Verre, Vido e Melchiorri dall’altra i gol non dovrebbero mancare.

Come vedere Spezia-Perugia in diretta TV o in streaming

Spezia-Perugia si potrà vedere alle 18:00 in diretta su DAZN (il primo mese è gratuito), la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione delle partite di Serie B in esclusiva per l’Italia.

Le probabili formazioni di Spezia-Perugia

SPEZIA (4-3-3): Lamanna; De Col, Terzi, Ligi, Augello; Maggiore, Crimi, Bartolomei; Okereke, Galabinov, Da Cruz.
PERUGIA (4-3-1-2): Gabriel; Rosi, Gyomber, Cremonesi, Mazzocchi; Falzerano, Carraro, Dragomir; Verre; Vido, Melchiorri.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy