I pronostici sportivi di oggi, venerdì 26 aprile

I pronostici di venerdì 26 aprile: ci sono anticipi di Ligue 1, Bundesliga, Premier League e Serie B. In campo anche altri campionati minori.

Sarà un venerdì con i classici anticipi di Ligue 1, Bundesliga e Serie B, e si gioca anche in Premier League: in campo il Liverpool in vista della prossima partita di Champions League contro il Barcellona.

In Francia si gioca Bordeaux-Lione: l’arrivo di Paulo Sousa ha rivitalizzato solo momentaneamente il Bordeaux comunque ormai tagliato fuori dalla lotta per l’Europa, mentre il Lione deve conservare l’attuale terzo posto. In Bundesliga c’è una partita che promette spettacolo tra l’Augsburg che ha segnato nove gol nelle ultime due partite e il Bayer Leverkusen in lotta per un posto nelle prossime competizioni europee. C’è il classico anticipo del venerdì anche in Serie B: il Benevento cerca di restare in corsa per la promozione diretta contro il Cosenza ormai salvo.

In Premier League il Liverpool contro l’Huddersfield ultimo in classifica e retrocesso in Championship cerca tre punti sulla carta facili per superare nuovamente in Manchester City al primo posto della classifica.

In Portogallo e Turchia Porto e Basaksehir in lotta per la vittoria del campionato non dovrebbero fallire l’appuntamento con i tre punti.

Nella Zweite Liga tedesca l’Ingolstadt penultimo in classifica cerca una vittoria che sarebbe di fondamentale importanza in ottica salvezza contro la Dinamo Dresda che a quota 36 punti è quasi tranquilla. Il Colonia dopo avere rallentato nelle ultime uscite cerca tre punti per avvicinare la promozione diretta contro il Darmstadt ormai quasi al sicuro.

Nella Ligue 2 francese il Metz fallito il primo match point per la promozione aritmetica in Ligue 2 cercherà di non fallire il secondo vincendo sul campo del Red Star ultimo in classifica e rassegnato alla retrocessione.

In Olanda si gioca la penultima giornata dell’Eerste Divisie, campionato solitamente ricco di gol. Le partite sulla carta più spettacolari sono Sparta Rotterdam-Jong Ajax Amsterdam, GO Ahead Eagles-Waalwijk, Almere City-Jong PSV Eindhoven, NEC-Twente e Telstar-Volendam.

La scelta del Veggente

Partita da almeno un gol per squadra in Augsburg-Bayer Leverkusen, Bundesliga, ore 20:30

Le vincenti

Colonia (in Colonia-Darmstadt, Zweite Liga, ore 18:30)
Ingolstadt o pareggio (in Ingolstadt-Dinamo Dresda, Zweite Liga, ore 18:30)
Basaksehir (in Basaksehir-Göztepe, Super Lig, ore 19:30)
Metz (in Red Star-Metz, Ligue 2, ore 20:00)
Liverpool (in Liverpool-Huddersfield, Premier League, ore 21:00)
Porto (in Rio Ave-Porto, Primeira Liga, ore 21:30)

Le partite da almeno un gol per squadra

Sparta Rotterdam-Jong Ajax Amsterdam, Eerste Divisie, ore 20:00
GO Ahead Eagles-Waalwijk, Eerste Divisie, ore 20:00
Bordeaux-Lione, Ligue 1, ore 20:45

Le partite da almeno tre gol complessivi

Almere City-Jong PSV Eindhoven, Eerste Divisie, ore 20:00
NEC-Twente, Eerste Divisie, ore 20:00
Telstar-Volendam, Eredivisie, ore 20:00

Il “clamoroso”

Benevento vincente e partita da almeno un gol per squadra (in Benevento-Cosenza, Serie B, ore 21:00)

Impostazioni privacy