Brighton-Newcastle, Premier League: formazioni e pronostici

Brighton-Newcastle è l’ultima partita del sabato di Premier League, si gioca alle 18.30: i pronostici e le probabili formazioni.

BRIGHTON – NEWCASTLE | sabato ore 18:30

Il Brighton è a rischio retrocessione, un rischio che potrebbe diventare ancora più incombente in caso di risultato positivo del Cardiff nella partita delle 16:00 sul campo del Fulham. Il Cardiff ha infatti soltanto tre punti di ritardo dal Brighton quando mancano tre giornate alla fine del campionato.

Qualsiasi sarà il risultato del Cardiff, questa per il Brighton è una partita assolutamente da vincere perché sarà molto complicato fare poi punti nelle due giornate successive in cui affronterà Arsenal e Manchester City. Non sarà facile per una squadra in crisi e che nelle ultime sei partite non è mai riuscita a segnare, ma di fronte ci sarà il Newcastle che grazie alla vittoria dello scorso turno sul Southampton ha conquistato la salvezza aritmetica, motivo per cui potrebbe avere meno motivazioni. Il Newcastle poi è riuscito a mettersi in salvo soprattutto grazie al rendimento avuto in casa, in trasferta ha lasciato a desiderare e ha vinto una sola volta in questo 2019. In questa partita tra l’altro Benitez dovrà fare a meno del trequartista Almiron, infortunato, così come Longstaff e Lejeune.

Il pronostico

Il Brighton è favorito per la vittoria in una partita in cui sarà difficile vedere più di due gol.

Le probabili formazioni di Brighton-Newcastle

BRIGHTON (4-3-3): Ryan; Montoya, Duffy, Dunk, Bernardo; Bissouma, Stephens, Groß; March, Murray, Jahanbakhsh.
NEWCASTLE (5-4-1): Dubravka; Yedlin, Schar, Lascelles, Dummett, Manquillo; Hayden, Perez, Saivet, Atsu; Rondon.

PROBABILE RISULTATO: 1-0