Willem II-Psv Eindhoven, Eredivisie: formazioni e pronostici

Willem II-Psv Eindhoven è una partita di Eredivisie, si gioca giovedì alle 20.45: i pronostici e le probabili formazioni.

WILLEM II – PSV EINDHOVEN | giovedì ore 20:45

Il Psv continua a contendere il titolo all’Ajax e non intende mollare: in questa partita affronterà il Willem II ottavo in classifica e a ridosso dei playoff per l’Europa League. Se si trova in questa posizione di classifica il Willem II lo deve però soprattutto all’ottimo rendimento avuto in trasferta dove solo Ajax e appunto Psv hanno vinto più partite. In casa invece ha lasciato a desiderare e il Psv proverà ad approfittarne con l’allenatore Mark Van Bommel che potrà schierare la formazione tipo.

La difesa dovrà però fare molta attenzione ad Alexander Isak che arrivato a gennaio in prestito dal Borussia Dortmund ha segnato dodici gol su tredici partite giocate risultando determinante per il Willem II in questo girone di ritorno.

Il Psv deve vincere per raggiungere nuovamente l’Ajax al primo posto a quota 80 punti. In caso di arrivo a pari merito in Eredivisie la prima discriminante sarebbe la differenza reti che al momento è favorevole alla squadra semifinalista di Champions League: +81 contro il +68 del Psv, difficile da recuperare in tre partite. E così il Psv dovrà provare a vincere questa partita e le restanti due di campionato sperando che l’Ajax non faccia altrettanto.

Il pronostico

Il Psv Eindhoven parte favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Willem II-Psv Eindhoven

WILLEM II (4-2-3-1): Wellenreuther; Palacios, Meißner, Peters, Lewis; Tapia, Llonch; Pavlidis, Crowley, Coulibaly; Isak.
PSV EINDHOVEN (4-2-3-1): Zoet; Angeliño, Viergever, Schwaab, Dumfries; Rosario, Hendrix; Lozano, Pereiro, Bergwijn; De Jong.

PROBABILE RISULTATO: 1-3

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy