I pronostici sportivi di oggi, mercoledì 24 aprile

I pronostici di mercoledì 24 aprile: ci sono partite di Liga, Eredivisie, Premier League, Coppa Italia e Coppa di Germania.

Questo mercoledì si torna a giocare anche in Italia, c’è la prima semifinale di ritorno di Coppa Italia, con Milan e Lazio che ripartono dallo 0-0 dell’andata giocata lo scorso 26 febbraio.

Continuano i turni infrasettimanali di Liga ed Eredivisie. L’Atletico Madrid può rimandare la festa per la vittoria della Liga del Barcellona, ma di fronte si troverà il Valencia in gran forma e in corsa per il quarto posto. Le altre partite sono Espanyol-Celta Vigo, Leganes-Athletic Bilbao e Levante-Real Betis. In Olanda si giocano invece Utrecht-Fortuna Sittard, Zwolle-Groningen e Nac Breda-Feyenoord.

In Germania si deciderà la seconda finalista della Dfb Pokal: una tra Werder Brema e Bayern Monaco raggiungerà il Lipsia. L’allenatore del Bayern Monaco Niko Kovac potrebbe diventare il terzo allenatore nella storia della competizione a giocare tre finali di fila.

La partita più importante di questo mercoledì si gioca a Manchester ed è il derby tra United e City. Il Manchester United deve vincere per restare in corsa per il quarto posto che vale la Champions League, mentre il Manchester City deve vincere questo recupero per superare il Liverpool al primo posto della classifica e avviarsi verso la conquista del secondo campionato consecutivo. L’altro recupero di Premier League in programma stasera è Wolverhampton-Arsenal.

La scelta del Veggente

Manchester City vincente in Manchester United-Manchester City, Premier League, ore 21:00

Le vincenti

Utrecht (in Utrecht-Fortuna Sittard, Eredivisie, ore 19:45)
Bayern Monaco (in Werder Brema-Bayern Monaco, Coppa di Germania, ore 20:30)
Wolverhampton o pareggio (in Wolverhampton-Arsenal, Premier League, ore 20:45)
Athletic Bilbao o pareggio (in Leganes-Athletic Bilbao, Liga, ore 20:30)

Le partite da almeno un gol per squadra

Zwolle-Groningen, Eredivisie, ore 19:45
Werder Brema-Bayern Monaco, Coppa di Germania, ore 20:30
Levante-Real Betis, Liga, ore 21:30

Le partite da almeno tre gol complessivi

Utrecht-Fortuna Sittard, Eredivisie, ore 19:45
NAC Breda-Feyenoord, Eredivisie, ore 20:45
Manchester United-Manchester City, Premier League, ore 21:00

Il “clamoroso”

ESPULSIONE sì (in Milan-Lazio, Coppa Italia, ore 20:45)

Impostazioni privacy