Milan-Lazio, Coppa Italia: diretta in TV e in streaming

Milan-Lazio, partita di ritorno della semifinale di Coppa Italia, si gioca alle 20:45 a San Siro. La partita di andata, giocata circa un mese fa, era finita 0-0. Era stata oggetto di critiche per l’atteggiamento apparentemente disinteressato e rinunciatario tenuto dalle due squadre. Due settimane fa la Lazio e il Milan si sono affrontate anche in campionato, in una partita seguita da numerose polemiche.


L’intervista a Rino Gattuso di Milan-Lazio

Nel Milan dovrebbe giocare in porta Pepe Reina, generalmente ritenuto il titolare in questa competizione. Stando a quanto riferito da diversi quotidiani sportivi, in difesa potrebbe giocare Mattia Caldara, uno dei giocatori più attesi in questa stagione ma molto poco utilizzato a causa di infortuni e scelte tecniche. Nella Lazio non sono previste assenze rilevanti, a parte quella dell’infortunato difensore Stefan Radu: nel suo ruolo dovrebbe giocare Francesco Acerbi.


L’intervista a Simone Inzaghi di Milan-Lazio

Come vedere Milan-Lazio in diretta TV e streaming

Milan-Lazio si potrà vedere in diretta TV in chiaro, alle 20:45, su Rai 1, e in streaming sul sito delle dirette Rai o tramite l’app RaiPlay.

Le probabili formazioni di Milan-Lazio

MILAN (3-4-3): Reina; Musacchio, Caldara, Romagnoli; Calabria, Kessie, Bakayoko, Laxalt; Suso, Piatek, Castillejo.
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha, Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Romulo, Luis Alberto, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa, Immobile.

Impostazioni privacy