ADO Den Haag-Excelsior, Eredivisie: formazioni e pronostici

ADO Den Haag-Excelsior è una partita di Eredivisie, si gioca giovedì alle 18.30: i pronostici e le probabili formazioni.

ADO DEN HAAG – EXCELSIOR | giovedì ore 18:30

Il Den Haag nell’ultimo turno ha visto interrompersi la serie di quattro risultati utili consecutivi con una sconfitta del resto difficilmente evitabile contro il Psv in lotta per la vittoria del campionato. In questa partita potrebbe tornare a centrare un risultato positivo perché l’avversaria sarà l’Excelsior, squadra che nelle ultime sei giornate ha fatto appena un punto e che in trasferta ha perso undici partite su quindici subendo ben trentasei gol.

L’Excelsior ha scelto Ricardo Moniz come nuovo allenatore per provare a centrare la salvezza: avrà tutti i calciatori a disposizione per cercare il secondo risultato utile consecutivo, mentre dall’altra parte il Den Haag dovrà fare a meno di Trevor David, Ricardo Kishna, Giovanni Troupee, Danny Bakker e Shaquille Pinas.

Il pronostico

I precedenti più recenti sono stati per lo più favorevoli al Den Haag che ha vinto sei delle ultime sette partite. Lo spettacolo e i gol non dovrebbero mancare: dieci degli ultimi undici precedenti hanno visto un totale di almeno tre gol a partita. Il Den Haag parte favorito per la vittoria anche perché nelle ultime tre partite giocate in casa ha sempre segnato almeno due gol.

Le probabili formazioni di ADO Den Haag-Excelsior

ADO DEN HAAG (4-2-3-1): Zwinkels; Meijers, Kanon, Beugelsdijk, Malone; Immers, Goossens; Falkenburg, Khayati, Becker; Necid.
EXCELSIOR (4-4-2): Damen; Matthys, Kotte, Mattheij, Horemans; Bruins, Schouten, Koolwijk, Fortes; Hamdaoui, Eckert.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy