I pronostici sportivi di oggi, martedì 23 aprile

I pronostici di martedì 23 aprile: ci sono partite di Liga, Eredivisie, Premier League, Ligue 2 e Coppa di Germania.

In Spagna si torna subito in campo con le partite della trentaquattresima giornata. Il Barcellona di Ernesto Valverde stasera al Mendizorrotza contro l’Alaves di Abelardo avrà l’opportunità di mettersi nelle condizioni di potere festeggiare la vittoria della Liga. In caso di vittoria, se l’Atletico dovesse perdere mercoledì in casa contro il Valencia, il Barcellona sarà campione con quattro giornate di anticipo. Le altre due partite in programma oggi sono Huesca-Eibar e Valladolid-Girona.

Inizia stasera un turno infrasettimanale anche in Olanda, con le prime quattro partite della trentaduesima giornata di Eredivisie: in campo anche l’Ajax che giocherà in casa contro la Vitesse.

In Germania si gioca invece la prima semifinale di Dfb Pokal, tra Amburgo e Lipsia. In Premier League ci sono due recuperi: Tottenham-Brighton e Watford-Southampton.

Ci sono le partite della trentaquattresima giornata di Ligue 2. Il Metz primo in classifica può festeggiare la promozione aritmetica nel suo stadio stasera in caso di vittoria contro il Grenoble che in una posizione di metà classifica non ha particolari motivazioni. Il Troyes è una delle squadre più in forma del campionato, attualmente terzo in classifica per credere ancora nella promozione diretta deve battere il Red Star ultimo in classifica con sei punti di distacco dalla zona salvezza. Sempre in zona salvezza il Beziers ha dimostrato di credere ancora nella possibilità di restare in Ligue 2 vincendo 6-5 in rimonta in casa del Valenciennes nello scorso turno. Contro il Clermont privo di particolari motivazioni di classifica potrebbe ottenere almeno un pareggio.

La scelta del Veggente

Metz vincente in Metz-Grenoble, Ligue 2, ore 20:00

Le vincenti

Troyes (in Troyes-Red Star, Ligue 2, ore 20:00)
Lipsia (in Amburgo-Lipsia, Coppa di Germania, ore 20:45)
Tottenham (in Tottenham-Brighton, Premier League, ore 20:45)
Watford o pareggio (in Watford-Southampton, Premier League, ore 20:45)
Barcellona (in Alaves-Barcellona, Liga, ore 21:30)

Le partite da almeno un gol per squadra

Huesca-Eibar, Liga, ore 19:30
De Graafschap-Emmen, Eredivisie, ore 18:30
Heerenveen-Venlo, Eredivisie, ore 19:45

Le partite da almeno tre gol complessivi

Alaves-Barcellona, Liga, ore 21:30
AZ Alkmaar-Heracles Almelo, Eredivisie, ore 19:45

Il “clamoroso”

Pareggio (in Valladolid-Girona, Liga, ore 20:30)

Impostazioni privacy