Perugia-Lecce, Serie B: probabili formazioni e pronostici

Perugia-Lecce è la partita più attesa di questo lunedì di Serie B, si gioca alle 21.00: probabili formazioni e pronostici.

PERUGIA – LECCE | lunedì ore 21:00

Una squadra in lotta per entrare nella zona playoff, il Perugia, contro una che punta alla promozione diretta in Serie A dopo quella dell’anno scorso dalla Serie C Perugia-Lecce è la partita più attesa e allo stesso tempo spettacolare tra quelle in programma stasera in Serie B, si affrontano infatti due squadre che amano giocare all’attacco e che proprio nel reparto offensivo sono dotate di calciatori di talento. Il Perugia di Nesta è una squadra imprevedibile, senza mezze misure, con Verre riscoperto dall’allenatore nel ruolo di trequartista dove si sta esprimendo al meglio, e in attacco Vido e Sadiq senza dimenticare Han e Pettinari. Il Lecce ha la sapiente regia di Tachtsidis, Mancosu che come Verre ha migliorato il suo rendimento nel momento in cui è stato impiegato da trequartista, più il sinistro potente preciso di Falco e il senso del gol del fromboliere La Mantia.

L’allenatore Liverani, che da calciatore ha legato le sue fortune proprio al Perugia, dovrà fare a meno in difesa dell’esperto Lucioni per squalifica, un’assenza che potrebbe rendere la partita ancora più ricca di gol.

Il pronostico

Perugia-Lecce sarà una partita avvincente, difficile sbilanciarsi su quale squadra parta favorita: i gol però non dovrebbero mancare.

Come vedere Perugia-Lecce in diretta TV o in streaming

Perugia-Lecce si potrà vedere alle 18:00 in diretta su DAZN (il primo mese è gratuito), la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione delle partite di Serie B in esclusiva per l’Italia.

Le probabili formazioni di Perugia-Lecce

PERUGIA (4-3-1-2): Gabriel; Rosi, Gyomber, El Yamiq, Mazzocchi; Falzerano, Carraro, Dragomir; Verre; Vido, Sadiq.
LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Riccardi, Marino, Meccariello, Venuti; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Falco, La Mantia.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy