PSV-ADO Den Haag e le altre partite di domenica, Eredivisie

PSV-ADO Den Haag, Excelsior-Willem II e Fortuna Sittard-NAC sono tre partite della trentunesima giornata di Eredivisie: pronostici.

EXCELSIOR – WILLEM II | domenica ore 12:15

Arrivato in prestito nella scorsa sessione invernale di mercato, Alexander Isak si sta rivelando preziosissimo per il Willem II: nei primi dodici match disputati in Eredivisie, l’attaccante nativo di Solna ha segnato altrettanti gol. A livello realizzativo, neanche Ronaldo, Romario, Zlatan Ibrahimovic e Luis Suarez avevano avuto un impatto così devastante sul massimo campionato olandese.

Al termine dell’attuale stagione, Isak tornerà al Borussia Dortmund, che detiene il suo cartellino: a quel punto, potrebbe entrare a far parte del progetto tecnico dei gialloneri o, in alternativa, essere ceduto definitivamente a un’altra società per una cifra non inferiore ai trenta milioni di euro.

L’Excelsior è in enorme difficoltà: arriva addirittura da sette sconfitte consecutive. Ricardo Moniz, recentemente ingaggiato da questa squadra, ha un compito difficilissimo: è un allenatore esperto, ma dovrà lavorare molto per provare a condurre il club di Rotterdam verso la salvezza.

Il pronostico

Il Willem II dovrebbe conquistare almeno un punto e realizzare più di una rete.

Le probabili formazioni di Excelsior-Willem II

EXCELSIOR (4-4-2): Damen; Horemans, Mattheij, Oude Kotte, Matthys; Messaoud, Koolwijk, Schouten, Bruins; Eckert, Omarsson.
WILLEM II (4-3-3): Wellenreuther; Lewis, Peters, Meissner, Palacios; Tapia, Crowley, Llonch; Dankerlui, Isak, Pavlidis.

PROBABILE RISULTATO: 1-2

FORTUNA SITTARD – NAC BREDA | domenica ore 14:30

Il pareggio ottenuto nello scorso fine settimana contro l’Emmen non è servito molto al NAC, che è ultimo in Eredivisie e non può fare molti calcoli, se vuole ancora avere qualche speranza di evitare la retrocessione. Il club di Breda ha bisogno di ottenere il maggior numero possibile di vittorie e deve giocare in modo spregiudicato, perciò potrebbe mostrare ancor più del solito i propri limiti in fase di contenimento, già apparsi evidenti in numerose circostanze.

Anche il Fortuna Sittard, comunque, ha tantissimi problemi difensivi, verosimilmente destinati a emergere per l’ennesima volta.

I calciatori offensivi di entrambe le formazioni, insomma, sono pronti a mettersi in evidenza. I padroni di casa si affideranno probabilmente a Mark Diemers, Andrija Novakovich e Lazaros Lamprou, mentre il NAC dovrebbe puntare su Mikhail Rosheuvel, Mitchell Te Vrede e Giovanni Korte.

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che tutte e due le squadre segnino. I gol complessivi saranno presumibilmente almeno tre.

Le probabili formazioni di Fortuna Sittard-NAC Breda

FORTUNA SITTARD (4-3-1-2): Coselev; Mac-Intosch, Heerings, Ninaj, Pinto; El Messaoudi, Balic, Smeets; Diemers; Novakovich, Lamprou.
NAC BREDA (4-3-3): Van Leer; Karami, Koch, Palmer-Brown, Van Anholt; Kali, Lundqvist, Ilic; Rosheuvel, Te Vrede, Korte.

PROBABILE RISULTATO: 2-3

PSV EINDHOVEN – ADO DEN HAAG | domenica ore 16:45

Dopo aver sempre vinto nelle prime tredici giornate dell’Eredivisie 2018-2019, il PSV sembrava avviato senza troppi problemi verso la conquista del titolo nazionale. Adesso, invece, sta rischiando di farsi beffare dall’Ajax, che ha avuto il merito di non perdersi mai d’animo.

Il club di Eindhoven, insomma, si ritrova coinvolto in un duello durissimo, che potrebbe anche essere risolto dalla differenza reti, primo criterio da prendere in considerazione a fine stagione, in caso di arrivo a pari punti.

Per la squadra allenata da Mark Van Bommel, il match in programma nel corso di questo weekend sembra rappresentare una buona occasione per segnare un alto numero di gol. L’ADO Den Haag non ha più grandi obiettivi da inseguire, perciò correrà il pericolo di trovarsi in seria difficoltà di fronte ad avversari motivatissimi, che in casa riescono quasi sempre a esibire un rendimento strepitoso.

Il pronostico

Il PSV Eindhoven potrebbe arrivare all’intervallo in vantaggio, vincere e realizzare più di due gol.

Le probabili formazioni di PSV Eindhoven-ADO Den Haag

PSV EINDHOVEN (4-2-3-1): Zoet; Dumfries, Schwaab, Viergever, Angeliño; Rosario, Hendrix; Bergwijn, Pereiro, Lozano; De Jong.
ADO DEN HAAG (4-3-3): Zwinkels; Polley, Malone, Kanon, Meijers; Goppel, El Khayati, Goossens; Becker, Immers, Falkenburg.

PROBABILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy