Juventus-Fiorentina, Serie A, in diretta streaming gratis

Juventus-Fiorentina si gioca alle 18 allo Stadium, a Torino: è una partita di Serie A della trentatreesima giornata. La Juventus ha l’opportunità di vincere matematicamente lo scudetto per l’ottava volta consecutiva: un pareggio sarebbe sufficiente. È una partita visibile in diretta soltanto in streaming su Dazn, che prevede un primo mese di prova gratuita. La Fiorentina si trova a metà classifica, piuttosto distante dai posti validi per la qualificazione alle prossime coppe europee.

https://www.youtube.com/watch?v=J4qMzDoia2c
Massimiliano Allegri in conferenza stampa

La Juventus viene dalla deludente eliminazione nei quarti di finale di Champions League. Martedì scorso ha perso 1-0 contro l’Ajax, generando discussioni e perplessità in merito al lavoro svolto in questa stagione sia in termini di preparazione atletica che di campagna acquisti. Il suo allenatore, Massimiliano Allegri, ha detto che la sua intenzione è quella di rimanere alla Juventus.

Come vedere Juventus-Fiorentina in diretta streaming

Juventus-Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming alle 18:00 tramite il servizio offerto dalla piattaforma DAZN. Quest’anno trasmette la diretta in esclusiva di tre partite di Serie A per ogni giornata. Juventus-Fiorentina è tra quelle selezionate per questo turno di campionato.

Il servizio è a pagamento (9,99 € al mese) ma offre la possibilità di vedere tutti i contenuti gratis, senza pagare niente durante il primo mese di prova.

Le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Cristiano Ronaldo, Bernardeschi.
FIORENTINA (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo; Chiesa, Fernandes, Dabo, Gerson, Hancko; Mirallas, Simeone.

Impostazioni privacy