Inter-Roma, Serie A: come vederla in diretta streaming

Inter-Roma si gioca stasera a San Siro, alle 20:30, ed è la più attesa partita della trentatreesima giornata di Serie A, da molti definito uno spareggio per la Champions League. Per l’Inter rappresenta un’opportunità molto invitante di consolidare il terzo posto e aumentare il margine di vantaggio sul quinto. Per la Roma è una partita da non perdere, per rimanere nel gruppo di squadre che si contendono il quarto posto.


Luciano Spalletti in conferenza stampa

L’unica probabile assenza rilevante nell’Inter sarà quella del centrocampista Marcelo Brozovic, recentemente infortunato. Borja Valero è tra i convocati ma viene anche lui da un infortunio. Nella Roma non dovrebbero mancare giocatori titolari, sebbene la definizione di una formazione titolare sia un lavoro ancora in corso da parte dell’allenatore Claudio Ranieri.

Come vedere Inter-Roma in diretta streaming

Inter-Roma si potrà vedere in diretta TV alle 20:30 su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (251), canali a pagamento della piattaforma Sky. La telecronaca sarà curata da Riccardo Trevisani e Daniele Adani. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Un’alternativa al tradizionale abbonamento a Sky, per vedere Inter-Roma in streaming, è NOW TV. È un servizio di streaming autonomo, legato al gruppo Sky, utile per vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport (a partire da 7,99 euro), senza contratto.

Le probabili formazioni di Inter-Roma

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Gagliardini; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.
ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Cristante; El Shaarawy, Zaniolo, Kluivert; Dzeko.

Impostazioni privacy