Bournemouth-Fulham e Huddersfield-Watford, Premier League

Bournemouth-Fulham e Huddersfield-Watford sono due partite del sabato pomeriggio di Premier League: probabili formazioni e pronostici.

BOURNEMOUTH – FULHAM | sabato ore 16:00

Il Fulham nonostante la retrocessione aritmetica nell’ultimo turno ha avuto un sussulto d’orgoglio e ha battuto in casa l’Everton. Oltre all’orgoglio c’è da considerare che ci sono molti calciatori che – pagati a peso d’oro in estate – cambieranno aria, e stanno cercando di mettersi in mostra in queste ultime partite per avere un po’ più di mercato, vedi Anguissa e Seri. Il Bournemouth ha invece conquistato la salvezza aritmetica e nell’ultimo turno ha rifilato cinque gol al Brighton, tra l’altro in trasferta dove il rendimento nell’ultimo periodo era stato molto deludente.

Il pronostico

Il Bournemouth potrà confermare la stessa squadra che ha battuto il Brighton nello scorso turno e parte favorito sul Fulham, sempre sconfitto nelle ultime sette trasferte in cui ha subito sempre almeno due gol.

Le probabili formazioni di Bournemouth-Fulham

BOURNEMOUTH (4-4-1-1): Boruc; Smith, Mepham, Cook, Aké; Brooks, Gosling, Lerma, Fraser; King; Wilson.
FULHAM (4-2-3-1): Sergio Rico; Mensah, Le Marchand, Ream, Bryan; Seri, Anguissa; Sessegnon, Cairney, Babel; Mitrovic.

PROBABILE RISULTATO: 3-1

HUDDERSFIELD – WATFORD | sabato ore 16:00

Il Watford è finalista della Fa Cup, diventata senza dubbio l’obiettivo stagionale. Nel frattempo però, come dimostrato contro l’Arsenal nonostante la sconfitta immeritata giocando in dieci contro undici per ottanta minuti, proverà a chiudere il campionato al settimo posto. Una missione ancora possibile, a patto di vincere questa partita abbordabile contro l’Huddersfield già retrocesso da tempo, sconfitto già in ventisei occasioni in campionato, bene nove volte nelle ultime dieci giocate in casa.

Il fatto che il Watford abbia perso le ultime tre partite in trasferta non deve trarre in inganno, visto che le avversarie erano Manchester United, Liverpool e Manchester City.

Il pronostico

Il Watford è favorito per la vittoria in una partita in cui non essendoci tatticismi esasperati vista la retrocessione già avvenuta dell’Huddersfield, i gol totali potrebbero essere più di due.

Le probabili formazioni di Huddersfield-Watford

HUDDERSFIELD (4-2-3-1): Lossl; Smith, Schindler, Kongolo, Durm; Bacuna, Hogg; Mooy, Pritchard, Lowe; Grant.
WATFORD (4-4-2): Foster; Jaanmat, Mariappa, Cathcart, Masina; Hughes, Capoue, Doucouré, Sema; Deulofeu, Gray.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy