Napoli-Arsenal: come vederla in diretta TV o in live streaming

Napoli-Arsenal è la partita dei quarti di Europa League in programma stasera al San Paolo, alle 21:00. Il Napoli arriva a giocarsela dopo una sconfitta per 2-0 nella partita di andata, la settimana scorsa. In campionato è ormai sicuro di un posto nella prossima Champions League, e non ha altri particolari obiettivi. L’Arsenal è invece in piena lotta per il quarto posto in Premier League.


Carlo Ancelotti in conferenza stampa

Nella partita di andata, giocata giovedì scorso all’Emirates Stadium, il Napoli ha concluso già il primo tempo in svantaggio di due gol. Nei primi 45 minuti ha giocato, secondo la gran parte degli osservatori, una delle sue peggiori partite della stagione. L’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, ha detto in conferenza stampa che l’approccio alla partita di ritorno dovrà essere completamente diverso.

Come vedere Napoli-Arsenal in diretta TV e streaming

Napoli-Arsenal si giocherà stasera alle 21:00, a Napoli. Questa partita di Europa League si può vedere in diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport (252), con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. La visione su dispositivi mobili per gli abbonati è possibile tramite il servizio Sky Go. Su TV8 sarà possibile vedere tratti di Napoli-Arsenal all’interno della trasmissione Diretta Gol, con collegamenti dagli altri campi in cui si giocano i quarti di Europa League.

Un’alternativa al tradizionale abbonamento a Sky per vedere la partita in streaming è NOW TV. È un servizio di streaming autonomo, legato al gruppo Sky, utile per vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport, senza contratto.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Arsenal

NAPOLI (4-4-2): Meret; Maksimovic, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Milik, Insigne.
ARSENAL (3-4-1-2): Cech; Monreal, Sokratis, Koscielny; Maitland-Niles, Xhaka, Torreira, Kolasinac; Ramsey; Lacazette, Aubameyang.

Impostazioni privacy