Heracles-Heerenveen, Eredivisie: pronostici e formazioni

Heracles-Heerenveen è l’anticipo della trentunesima giornata di Eredivisie: pronostici, analisi e probabili formazioni.

HERACLES – HEERENVEEN | venerdì ore 20:00

Alcuni risultati negativi hanno recentemente indotto i vertici societari dell’Heerenveen a esonerare Jan Olde Riekerink. L’allenatore nativo di Hengelo è stato rimpiazzato con Johnny Jansen, che ha esordito in questa avventura domenica scorsa, con un pareggio per 1-1 contro il Groningen.

Nonostante abbia ottenuto una sola vittoria negli ultimi cinque incontri, comunque, l’Heerenveen è in una tranquilla situazione di classifica: non può ambire a traguardi particolari, ma non rischia nemmeno di retrocedere.

L’Heracles è in piena lotta per la qualificazione ai playoff di Eredivisie, che metteranno in palio un posto nella prossima Europa League. La squadra guidata in panchina da Frank Wormuth è molto competitiva in casa, dove è stata addirittura capace di battere l’Ajax, poco più di due mesi fa.

Wormuth dispone di calciatori offensivi di buon livello, Kristoffer Peterson e Adrian Dalmau su tutti. Al Polman Stadion, gli ospiti rischieranno di essere messi in difficoltà dai propri avversari, molto motivati e pronti a rendersi pericolosi con grande frequenza dalla trequarti in su.

Il pronostico

È probabile che l’Heracles conquisti almeno un punto e segni più di un gol.

Le probabili formazioni di Heracles-Heerenveen

HERACLES (4-2-3-1): Blaswich; Breukers, Rossmann, Van den Buijs, Czyborra; Osman, Merkel; Kuwas, Dos Santos, Peterson; Dalmau.
HEERENVEEN (4-2-3-1): Hahn; Schmidt, Hoegh, Pierie, Woudenberg; Kobayashi, Rienstra; Van Bergen, Vlap, Thorsby; Van Amersfoort.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy