Juventus-Ajax, Champions League, in TV e diretta streaming

Juventus-Ajax è in programma alle 21 allo Juventus Stadium, a Torino. È una delle partite di ritorno dei quarti di finale di Champions League, tra le più attese e interessanti. La Juventus e l’Ajax sono squadre con una lunga tradizione di vittorie nelle competizioni europee ed esprimo un calcio molto diverso. La Juventus ha molta qualità e più esperienza recente in Champions League, l’Ajax ha il talento di alcuni giocatori giovani e molto veloci.

https://youtu.be/ovtvJyY8rxU?t=346
Massimiliano Allegri in conferenza stampa

La Juventus viene da una sconfitta in campionato che le ha impedito di vincere il titolo con larghissimo anticipo. A Ferrara contro la Spal ha perso 2-1 schierando però numerose riserve. Il più noto e influente calciatore della squadra, Cristiano Ronaldo, sarà a disposizione. Ha segnato il gol del momentaneo vantaggio della Juventus ad Amsterdam, mercoledì scorso, e in precedenza aveva segnato tre gol nel ritorno degli ottavi di finale.

L’Ajax è una delle squadre più apprezzate d’Europa per il suo stile di gioco e per le qualità tecniche di molti suoi giovani calciatori. Tra questi ci sono il difensore Matthijs de Ligt, il centrocampista Frenkie de Jong e l’attaccante David Neres. Mancherà per squalifica il terzino sinistro Nicolas Tagliafico, tra i migliori in campo nella partita di andata.

Come vedere Juventus-Ajax in diretta streaming

Juventus-Ajax si potrà vedere in diretta TV alle 21:00 su Sky Sport Uno e Sky Sport (252), canali a pagamento della piattaforma Sky. La telecronaca sarà curata da Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Per gli abbonati Juventus-Ajax sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Un’alternativa al tradizionale abbonamento a Sky, per vedere Juventus-Ajax in streaming, è NOW TV. È un servizio di streaming autonomo, legato al gruppo Sky, utile per vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport (a partire da 7,99 euro), senza contratto.

Le probabili formazioni di Juventus-Ajax

JUVENTUS (4-3-3): Szczęsny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanić, Matuidi; Bernardeschi; Kean (Dybala), Ronaldo.
AJAX (4-3-3): Onana; Veltman, Blind, De Ligt, Mazraoui; De Jong, Van de Beek, Schöne; Neres, Tadić, Ziyech.

Impostazioni privacy