I pronostici sportivi di oggi, lunedì 15 aprile

I pronostici di lunedì 15 aprile: ci sono i posticipi di Premier League, Serie A, Liga e Serie B più altre partite in giro per l’Europa.

Inizia una settimana in cui si decideranno le semifinaliste delle coppe europee: a partire da martedì si giocheranno i quarti di finale di ritorno di Champions League ed Europa League. Oggi nel frattempo ci sono ancora dei posticipi da giocare in particolare in Serie A, Liga, Serie B e Premier League.

In Serie A l’Atalanta con una vittoria tornerebbe al quarto posto con gli stessi punti del Milan, ma dovrà battere l’Empoli che ha bisogno di punti in chiave salvezza dopo il pareggio del Bologna e la vittoria della Spal sulla Juventus.

In Serie B il Brescia – che in trasferta solo una volta ha mantenuto la porta inviolata – chiede strada al Livorno per isolarsi nuovamente al primo posto della classifica.

In Premier League l’Arsenal in lotta per il quarto posto giocherà in casa del Watford, squadra da non sottovalutare capace di qualificarsi per la finale di Fa Cup. Nella Liga gioca invece il Real Madrid, ospite del Leganes.

Nella Ligue 2 c’è una partita molto equilibrata tra Paris Fc e Lorient, squadre in lotta per un posto nei playoff. Partita d’alta classifica anche nella Zweite Liga dove il Colonia primo in classifica battendo l’Amburgo secondo potrebbe chiudere quasi definitivamente il discorso promozione.

C’è un posticipo che promette gol in Eerste Divisie tra Jong Ajax e Go Ahead Eagles, gol attesi anche in Trelleborgs-Norrby e Helsingborg-Hammarby.

La scelta del Veggente

Almeno tre gol complessivi in Atalanta-Empoli, Serie A, ore 20:30

Le vincenti

Colonia o pareggio (in Colonia-Amburgo, Zweite Liga, ore 20:30)
Atalanta (in Atalanta-Empoli, Serie A, ore 20:30)
Brescia o pareggio (in Livorno-Brescia, Serie B, ore 21:00)
Real Madrid (in Leganes-Real Madrid, Liga, ore 21:00)

Le partite da almeno un gol per squadra

Colonia-Amburgo, Zweite Liga, ore 20:30
Livorno-Brescia, Serie B, ore 21:00
Leganes-Real Madrid, Liga, ore 21:00
Watford-Arsenal, Premier League, ore 21:00

Le partite da almeno tre gol complessivi

Helsingborg-Hammarby, Allsvenskan, ore 19:00
Trelleborgs-Norrby, Superettan, ore 19:00
Jong Ajax-Go Ahead Eagles, Eerste Divisie, ore 20:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Paris Fc-Lorient, Ligue 2, ore 20:45)

Impostazioni privacy