Spal-Juventus, Serie A, in diretta streaming e in TV

Spal-Juventus, Serie A: diretta TV e streaming su Sky e NOW TV.

Spal-Juventus si gioca alle 15:00, a Ferrara, ed è la partita di Serie A che potrebbe assegnare alla Juventus l’ottavo scudetto consecutivo. Si potrà vedere in diretta in TV o in streaming su Sky e NOW TV. La Juventus giocherà con numerose riserve, tra le quali Moise Kean, e le basterà un pareggio per vincere il titolo, dato l’ampio margine di vantaggio sulla seconda squadra in classifica. La Spal è in quindicesima posizione e gioca per rimanere in Serie A. Ha quattro punti di vantaggio sulla soglia della retrocessione.

https://www.youtube.com/watch?v=cIhDBvC3j1E
Massimiliano Allegri in conferenza stampa

Come vedere Spal-Juventus in diretta TV e streaming

Spal-Juventus si potrà vedere in diretta TV alle 15:00 su Sky Sport Serie A e Sky Sport (251), canali a pagamento della piattaforma Sky. La telecronaca sarà di Maurizio Compagnoni e Giancarlo Marocchi. Per gli abbonati Spal-Juventus sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Un’alternativa al tradizionale abbonamento a Sky per vedere Spal-Juventus in streaming è NOW TV. È un servizio di streaming autonomo, legato al gruppo Sky, utile per vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport, senza contratto.

Le probabili formazioni di Spal-Juventus

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Murgia, Missiroli, Schiattarella, Fares; Antenucci, Petagna.
JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cancelo, De Sciglio, Barzagli, Spinazzola; Khedira, Bentancur, Nicolussi; Cuadrado, Kean, Dybala.